“Perla e Giuseppe a letto insieme”, cosa è successo durante la notte. La confessione (bollente) spiazza tutti

Perla e Giuseppe avrebbero passato la notte assieme nella casa del Grande Fratello: la confessione bollente sorprende i fan.

Notte bollente al Grande Fratello? Nei giorni scorsi Perla e Giuseppe hanno dormito assieme e ovviamente in rete si è subito accesa la fantasia dei telespettatori. Ma a rivelare cosa realmente è accaduto sotto le lenzuola nella Casa è stato proprio Garibaldi, parlando il giorno seguente con gli altri inquilini.

Perla e Giuseppe a letto insieme
Perla e Giuseppe, la rivelazione sulla notte davanti alle telecamere de Grande Fratello – galleriaborghese.it

Assistendo alle spiegazioni del giovane, molti telespettatori hanno interpretato le sue parole come una stoccata a Mirko Brunetti dopo quello che è successo tra entrambi durante la puntata. Ma andiamo a vedere insieme cosa ha dichiarato.

Giuseppe rivela cosa è accaduto sotto le lenzuola con Perla: notte bollente al GF?

Tra Giuseppe e Perla nelle ultime settimana è nata una certa confidenza. I due ragazzi sembrano essere diventati molto amici, anche se qualcuno non esclude che tra loro due possa nascere qualcosa. La Vatiero e Garibaldi però hanno acceso le fantasie dei più curiosi dopo che hanno passato la notte assieme.

I due gieffini hanno dormito nello stesso letto e il giorno seguente Giuseppe stuzzicato da Massimiliano ha confessato cosa realmente c’è stato tra di loro. Pronta la risposta del collaboratore scolastico che ha spiazzato tutti: “Tutto quello che non ho fatto in questi cinque mesi”. Dopo le parole di Giuseppe però è subito intervenuta Anita che ha voluto smentirlo. Infatti, la ragazza ha precisato che l’amico finalmente è riuscito a dormire, e dunque che non abbia fatto cose hot con Perla. Dall’altro lato, qualcuno ha pensato che la risposta della Olivieri sia stata solo una sorte di gelosia, dato che anche lei si è  molto avvicinata a Garibaldi in questi mesi.

anita grande fratello gelosa
Anita gelosa di Garibaldi? (credit mediaset infinity) galleriaborghese.it

Sui social comunque nessuno crede che tra l’ex fidanzata di Mirko e Giuseppe sia nato qualcosa ma che il loro gesto di dormire assieme sia stato fatto solo per far ingelosire Mirko. Tra Brunetti Massimiliano e Garibaldi in più di un’occasione c’è stato uno scontro, fino a evitare di parlarsi. Intanto, qualcuno crede che dopo quanto successo, Signorini adesso possa mettere a confronto l’ex gieffino con Giuseppe e farli chiarire una volta per sempre. Non ci resta altro che attendere la prossima diretta.

Impostazioni privacy