Perde pochi chili a Vite al Limite, poi il colpo di scena: oggi Cynthia è totalmente un’altra persona

Dimagrisce poco a Vite al limite, ma quando tutto sembra perduto Cynthia si trasforma completamente: la ragazza è irriconoscibile.

Cynthia Wells è stata una delle pazienti più problematiche del dottor Nowzaradan. La ragazza si è rivolta alla clinica di Houston per perdere i suoi 277 kg, ma non ha ottenuto dei buoni risultati. La giovane è uscita dal programma che pesava 206 chilogrammi, avendo perso dunque poco peso. Questo ha lasciato la donna molto delusa del suo percorso fatto per cambiare la sua vita, anche i telespettatori sono rimasti delusi e sicuramente anche il medico iraniano.

Come era Cynthia Wells di Vite al limite
Cinthia Wells prima di perdere peso – Credit: Screenshot TLC, youtube – (galleriaborghese.it)

Oggi però Cinthia a distanza di anni da quell’esperienza deludente, a causa del suo carattere difficile, è cambiata completamente. La 42enne è davvero irriconoscibile, un’altra persona. Un miracolo per la donna, che pensava che tutto fosse perduto e che di non essere in grado di poter recuperare la sua forma fisica: si sbagliava. La Wells ha pubblicato i suoi progressi sui social e il risultato è grandioso.

Come è oggi Cynthia Wells di Vite al limite: irriconoscibile!

La donna aveva partecipato alla quinta edizione di Vite al limite. La sua esperienza non è stata soddisfacente perché non era riuscita a dimagrire. Il suo era un caso disperato come quello di pochi altri ex pazienti del dottor Nowzaradan, principalmente a causa di un carattere insicuro o ribelle, che ha impedito loro di seguire le indicazioni del chirurgo bariatrico. Ma oggi come è Cynthia? Ha avuto la sua rivincita.

Cynthia Wells di vite al limite è dimagrita
Come è cambiata Cynthia – Credit: Cynthia Wells (Fb) – (galleriaborghese.it)

Oggi Cinthia ha perso molto peso, anche se è una donna in sovrappeso. La 42enne si mostra tuttavia completamente cambiata ed è bellissima. L’ex paziente ha postato i suoi progressi sui social e la sua vita è completamente cambiata perché oggi non vive più da disabile a causa dei suoi centinaia di chili di troppo. La donna ha intenzione di perdere altri chili e sicuramente riuscirà nel suo intento.

Il caso della Wells rappresenta per questo motivo uno dei successi di Vite al limite. Quando il suo caso sembrava una delusione, ecco che arriva il colpo di scena inaspettato. Cynthia deve infatti molto al dottor Now e alla clinica di Houston, che le ha dato la forza di non darsi per vinta e continuare il suo percorso, anche se fuori dai riflettori di Vite al limite. Un bel finale per una delle pazienti più difficili del programma.

Impostazioni privacy