Perché tra Meghan Markle, William e Kate non c’è un buon rapporto: il motivo (choc) spunta fuori solo ora

Che tra Meghan Markle, William e Kate i rapporti siano sempre stati tesi è un dato di fatto: ma perché? Il motivo era super privato.

Prima che Harry incontrasse Meghan Markle, era legatissimo a William e Kate. Il motivo è da ricercare nel profondo legame che si instaurò tra i due fratelli alla morte della madre Diana. I due ragazzi dovettero sopportare insieme la terribile responsabilità di marciare dietro il feretro della Principessa per tutto il lunghissimo corteo funebre. Per Harry fu un’esperienza traumatica di cui solo William conosceva la reale gravità.

rapporto william kate harry e meghan
William, Kate, Harry e Meghan
– Fonte Ansa Foto – galleriaborghese.it

Non troppi anni dopo Kate entrò nella vita di William: i due si conobbero in Scozia, dove entrambi frequentavano l’università St. Andrew’s, e la loro storia d’amore nacque e proseguì lentamente. I due infatti, pur tra alti e bassi, rimasero fidanzati per ben dieci anni prima che William si decidesse a chiedere la mano di Catherine.

Il motivo di questa lunghissima attesa a cui Kate fu sottoposta in realtà aveva un motivo ben preciso: William voleva essere certo che la sua futura moglie fosse in grado di reggere la pressione dei media. Del resto, sarebbe diventata la Regina d’Inghilterra e doveva capire bene a cosa sarebbe andata incontro dal momento del matrimonio in poi.

Harry e Meghan: un approccio del tutto diverso da William e Kate

Contrariamente all’approccio cauto di William e Kate, Harry e Meghan hanno letteralmente bruciato le tappe nella costruzione del loro rapporto. I due infatti si sono conosciuti nel 2016, hanno continuato a frequentarsi in segreto nel 2017 e infine sono convolati a nozze nel 2018, a circa due anni dal primo incontro.

rapporto william kate harry e meghan
Harry e Meghan nel giorno del matrimonio – Ansa Foto -galleriaborghese.it

Molto probabilmente ad aver messo fretta ai due innamorati è stata anche l’età piuttosto avanzata di Meghan, la quale non avrebbe potuto aspettare molto di più se voleva dare dei figli al suo compagno. I maligni avrebbero potuto pensare che a mettere fretta al Principe fosse la stessa Meghan, ansiosa di voler mettere le mani sul titolo reale. 

Tra i “maligni” che l’hanno pensata in questo modo ci sono stati probabilmente anche William e Kate i quali hanno ripetutamente consigliato a Harry di procedere con più calma e dopo attente riflessioni. Ovviamente Harry ha fatto di testa sua e si è molto arrabbiato con il fratello e la cognata. Le cose non hanno fatto altro che peggiorare con il tempo, soprattutto considerando che Kate e Meghan non hanno assolutamente nulla in comune, a parte una vaga passione per il tennis che di certo non potrebbe accomunare profondamente due persone così distanti. Infine, Meghan avrebbe fatto commenti sgradevoli su Charlotte durante i preparativi del suo  matrimonio, affermando che alla bambina il vestitino da damigella non cadeva bene quanto ad un’altra bambina, che era più magra. Pare che Kate fosse furiosa tanto da arrivare alle lacrime e, da allora, i rapporti si sono definitivamente logorati.

Impostazioni privacy