Perché spendere €600 per il Dayson airwrap? Scoperto il suo “dupe” che costa meno della metà: è incredibile!

Vorresti acquistare il famoso kit Dyson airwrap ma pensi sia troppo caro? Con il suo due ottieni lo stesso effetto ad un costo inferiore. 

Il kit di Dyson per l’asciugatura e l’acconciatura dei capelli è diventato virale in pochissimo tempo. Il Dyson Airwrap è senza dubbio uno strumento di styling innovativo ed eccellente, che promette e regala risultati eccellenti, come fare una piega da un parrucchiere. In effetti, è stato più volte premiato come uno dei migliori accessori per styling da quando è stato introdotto sul mercato. Il suo successo è anche frutto di tutte le recensioni positive raccolte negli anni.

Dyson airwrap dupe
Dyson airwrap troppo costoso? Prova il suo dupeGalleriaborghese.it

Unico difetto? Il prezzo. Dyson Airwrap è un kit per capelli di livello premium che ha un costo elevato e criticato da diversi utenti. Il Dyson Airwrap è letteralmente ricco di funzionalità. Il dispositivo è alimentato dal motore digitale V9 di Dyson, che gira fino a 110.000 volte al minuto. Ma non è tutto: l’Airwrap è dotato di un controllo intelligente del calore, il che significa che misura la propria temperatura più di 40 volte al minuto.

Il “dupe” di Dyson airwrap è già un successo

Tutta questa tecnologia viene venduta al costo di 600 euro, un prezzo che non tutti sono disposti ad accettare. Acquistare un prodotto Dyson, in particolare il kit Airwrap, è un vero e proprio investimento. La tecnologia Dyson promette risultati ottimi e una lunga durata nel tempo: con la gamma di accessori per lo styling, è essenzialmente un asciugacapelli, una piastra per capelli e un ferro arricciacapelli tutto in uno.

Il nuovo Shark: il dupe di Dyson airwrap
Shark, il kit per acconciare i tuoi capelli (Instagram @sharkbeauty) Galleriaborghese.it

Chi non vuole spendere una cifra simile per un kit come quello di Dyson, è sempre alla ricerca di una tecnologia simile che possa essere in grado di regalare i risultati desiderati. Sui social media, soprattutto, sono tanti i creators che ogni giorno condividono le proprie scoperte in merito e consigliano dei prodotti ugualmente validi e con un prezzo molto più ridotto. Ecco, quindi, il dupe di Dyson airwrap per capelli come dal parrucchiere. 

Si chiama “Shark” ed è un kit di acconciatura per capelli molto simile a Dyson airwrap. Gli accessori sono diversi e componibili, creando un vero e proprio strumento “tutto in uno”, con cui asciugare e creare acconciature per ogni esigenza e tipo di capello. Il design di Shark ricorda molto quello del più famoso Dyson ma, a differenza di quest’ultimo, il prezzo è molto accessibile. Il kit completo costa meno di 300 euro ed è già un successo!