Perché Roberta Di Padua è ancora a Uomini e Donne? La frecciatina al veleno dell’ex tronista

Uomini e Donne, arriva la frecciatina dell’ex-tronista a Roberta Di Padua dopo le recenti puntate: cosa risponderà la dama?

La nuova edizione di Uomini e Donne si sta sicuramente infiammando grazie al trono over, pieno di frequentazioni e di polemiche. Nuova delusione d’amore per Gemma, scoppiata in lacrime dopo la chiusura con Maurizio, mentre Alessio pare aver chiuso con Claudia anche se, probabilmente, torneranno a far parlare di loro.

roberta uomini e donne frecciatina
Arriva la frecciatina dell’ex-tronista a Roberta (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – Galleriaborghese.it

Intanto, Roberta Di Padua ha più di qualcosa da ridire al parterre maschile, in particolare dopo le frequentazioni con Ermes e soprattutto con Marco; quest’ultimo ora esce con Claudia e non sono mancate le frecciatine da parte di Roberta, apparsa in studio più scatenata che mai.

Il suo comportamento non è passato inosservato da parte del pubblico, ma anche da un’ex-tronista che guarda da casa il programma: in una recente intervista, ha commentato la situazione di Roberta e non solo, per delle parole che probabilmente non faranno piacere alla dama di Cassino.

L’ex-tronista di Uomini e Donne su Roberta: ecco cosa ha rivelato

Nella scorsa edizione, abbiamo visto Roberta in competizione con la tronista Nicole Santinelli, prima per l’interesse mostrato dalla dama per Andrea, suo corteggiatore, poi per i continui attacchi di Roberta alla tronista.  Intervistata dall’esperto di gossip e del programma, Lorenzo Pugnaloni, la Santinelli ha avuto modo di commentare la recente esperienza di Roberta al dating show.

roberta uomini e donne frecciatina
Uno dei faccia a faccia di Roberta e Nicole al programma (credits: screenshot YouTube Uomini e Donne) – galleriaborghese.it

“Magari Roberta sta cercando nel posto sbagliato, o è lei o non è il posto giusto per lei se trova tutte queste discordanze negli uomini. Sono tanti anni che sta lì, magari è nel posto sbagliato, perché si trova ancora lì? Si sente una donna vissuta ma dovrebbe evitare di dare consigli che non gli spettano” ha risposto Nicole alla diretta domanda su Roberta, tornando poi sui comportamenti spesso esuberanti della Di Padua e dei continui attacchi al suo trono.

Roberta avrà modo di rispondere a queste sue parole, oppure farà finta di niente? La seconda ipotesi sembra essere la meno probabile…staremo a vedere. La Santinelli, nel proseguo dell’intervista, ha poi espresso molto dispiacere per la recente delusione di Gemma, spendendo per lei belle parole; lo stesso ha fatto per i due tronisti, Brando e Cristian, mentre a Manuela ha consigliato di prendersi più tempo e di non fare come ha fatto lei.

Impostazioni privacy