Ecco perché Peppe Di Napoli si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2024, svelato il motivo. Tutte le ultime informazioni.
Cominciano ad entrare nel vivo le vicende dei naufraghi dell’Isola dei Famosi, dopo le prime puntate di rodaggio, di conoscenza tra i concorrenti e presa di confidenza con l’ambiente. Il pubblico ha cominciato a familiarizzare con i concorrenti, scegliendo i propri beniamini e i personaggi che invece non sopporta, mentre il reality inizia a farsi competitivo, con le prime eliminazioni e i primi abbandoni.
La prima concorrente eliminata di questa edizione del reality, nella puntata di lunedì 15 aprile, è stata Luce Caponegro in arte Selen, con un passato da attrice in film erotici. Anche altri concorrenti hanno lasciato l’Isola, per altri motivi. Quasi subito è uscita Francesca Bergesio per problema al ginocchio. Seguita da Francesco Benigno che invece è stato escluso.
L’ultimo ad abbandonare l’Isola dei Famosi è stato Peppe Di Napoli, chef e titolare di una pescheria a Napoli, diventato famoso grazie a TikTok e poi con la partecipazione ad alcuni programmi tv dedicati alla cucina. Sui social il naufrago ha spiegato il motivo del suo abbandono. Ecco che cosa è successo.
Perché Peppe Di Napoli si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2024? Ecco il vero motivo
Non è stato eliminato né escluso. Su Instagram, Peppe di Napoli ha spiegato che ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi, dove era sbarcato a inizio aprile, a causa di un problema di salute. Questo è il motivo del suo abbandono. “Grazie a tutti per il supporto“, ha scritto Di Napoli come didascalia alla foto ufficiale del programma in cui viene data la notizia del suo ritiro.
“Purtroppo per problemi fisici ho dovuto abbandonare il programma“, ha aggiunto. Quindi l’ex naufrago ha ringraziato lo staff di Mediaset Infinity e Banijay Italia, sottolineando che porterà questa esperienza sempre con sé e senza dimenticare di ringraziare Napoli, la sua città, che in queste settimane lo ha sostenuto.
Secondo alcuni, tuttavia, il vero motivo del ritiro di Peppe Di Napoli non sarebbe la salute ma un altro. Già durante le prime puntate, infatti, il concorrente aveva detto di essere stanco e che gli mancava la sua famiglia. Tra l’altro era stato lui stesso ad ammetterlo, in un video pubblicato sui canali social de L’Isola dei Famosi, prima ancora del suo post su Instagram.
“Abbandono l’isola perché sono stanco, non ce la faccio più a farla. Chiedo scusa a tutti gli italiani, però abbandono l’isola e me ne vado“, aveva dichiarato Di Napoli. Poi il 19 aprile ha motivato su Instagram il suo ritiro con generici problemi di salute.
Quale che sia il vero motivo dell’abbandono del naufrago, salute o semplice stanchezza, è chiaro che per lui partecipare al reality sull’isola tropicale in Honduras era diventato troppo estenuante. I suoi fan potranno continuare a seguirlo su TikTok e sugli altri canali social. Mentre i telespettatori de L’Isola dei Famosi aspettano di conoscere il prossimo eliminato al televoto di questa sera.