Perché Irama canta stringendo una collana in mano: il significato nascosto

Durante l’esibizione di Irama in molti hanno notato che il cantante stringeva tra le mani una collanina. Ma per quale motivo?

Il Festival di Sanremo è entrato ormai nel vivo. Abbiamo già ascoltato tutti e trenta le canzoni in gara e questa sera sarà il turno di altri 15 cantanti che verranno presentati dai 15 cantanti che ieri sera si sono esibiti. Insomma, la competizione è più viva che mai.

Il significato della collana tra le mani di Irama
La collana che Irama stringe tra le mani fonte instagram @ irama.plume galleriaborghese.it

Iniziano già ad allinearsi i primi punteggi e le prime previsioni su chi potrebbe essere colui che porterà a casa la vittoria. In ogni caso, durante ogni esibizione gli occhi ben attenti dei telespettatori riescono a carpire informazioni e dettagli alquanto interessanti. Questo è ciò che hanno fatto anche nel momento in cui si è esibito l’ex allievo della scuola di Maria de Filippi, Irama. L’artista stringeva tra le mani una collana, un oggetto a cui sembrava essere particolarmente affezionato. Ma per quale motivo ha scelto di esibirsi portando con sé quel portafortuna in particolare?

Per quale motivo Irama aveva una collana in mano durante la sua esibizione

Ancora una volta Irama è tornata ad esibirsi sul palco dell’Ariston. Il cantante ha deliziato tutti con la sua canzone Tu no, per farlo ha scelto un look total Black e un dettaglio che molti hanno notato.

Il significato della collana tra le mani di Irama
Irama fonte instagram @irama.plume galleriaborghese.it

L’ex cantante di Amici nel corso della performance ha tenuto in mano una collana che in base a ciò che gli utenti sui social hanno affermato, ricorda molto quella vista anche nella serie tv The vampire diaries, lo stesso accessorio posseduto da Elena Gilbert. Ma per quale motivo Irama stringeva quella collana tra le mani?

Il cantante non ha dato molti dettagli riguardo questa sua scelta anche se in base a ciò che affermano i fan più accaniti, molto probabilmente si tratta di una collana che in passato era della nonna scomparsa, una donna con cui l’artista aveva un legame molto forte. Di sicuro molto probabilmente c’è anche una correlazione con il testo del nuovo brano in cui ancora una volta si parla del tema del distacco, della perdita e della mancanza.

Insomma, siamo certi che tra non molto sarà lo stesso artista a sciogliere ogni nostro dubbio. Intanto, non ci resta che ascoltare più e più volte la sua canzone, una vera e propria melodia che giunge dritta al cuore e che molto probabilmente l’artista ha interpretato pensando ad un evento particolare della sua vita.

Impostazioni privacy