Perché Federica Panicucci è stata sostituita completamente da Vecchi

Federica Panicucci è stata sostituita da Francesco Vecchi, e in molti si stanno chiedendo il reale motivo di questa decisione.

Il noto volto Mediaset è senz’altro una delle figure più amate e di spicco del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la piena popolarità grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi, che l’hanno resa sempre più celebre dinnanzi al grande pubblico. Da più di dieci anni, è infatti al timone dello show mattutino Mattino Cinque, durante il quale vengono trattate tematiche di attualità e di cronaca.

federica panicucci sostituita da vecchi
Perché Panicucci è stata sostituita da Vecchi (foto screenshot) galleriaborghese.it

In tantissimi si stanno adesso chiedendo il motivo della sua uscita di scena dal programma. La conduttrice è infatti stata sostituita da Francesco Vecchi.

Perché Panicucci ha lasciato Mattino 5: la verità

Di recente è stata trasmessa una nuova puntata di Mattino 5, il programma condotto da Federico Panicucci e Francesco Vacchi. All’inizio dell’episodio, i due “padroni di Casa” hanno dato il benvenuto ai telespettatori e hanno augurato agli italiani una buona settimana. Successivamente, a prendere parola è stata proprio la Panicucci, che ha annunciato che la puntata sarebbe dovuta essere dedicata interamente alle elezioni Europee, svolte in Italia lo scorso weekend.

federica panicucci sostituita da vecchi
Francesco Vecchi al posto di Panicucci (foto screenshot) galleriaborghese.it

Proprio per questo motivo, la presentatrice Mediaset è stata sostituita dal collega Vacchi, che ha iniziato a parlare dei risultati di questo voto. “Risultati interessanti sotto molti punti di vista“, ha infatti detto lui, “dal punto di vista europeo… Chi ci guiderà… Ma anche dal punto di vista italiano“. La Panicucci non è infatti stata molto presente nel corso della puntata, proprio perché occorreva dare spazio alle elezioni europee. La conduttrice è infatti tornata in studio verso il concludersi dell’episodio e ha voluto salutare il pubblico a casa.

Torniamo nuovamente insieme dopo questa lunga diretta dedicata alle Elezioni“, ha esordito lei rivolgendosi al collega, “Noi ci rivediamo domani con Mattino Cinque, mentre io vi aspetto tra poco su Rete 4 con Roberto Poletti a Mattino 4“.

“Ed eccoci buongiorno…Questa puntata sarà interamente dedicata ai risultati del voto così importante delle europee di ieri…”

 

Francesco Vecchi ha condotto la puntata speciale del rotocalco in solitaria

Successivamente ha preso la parola il conduttore di Mattino 5, asserendo che i risultati di questo voto sono assai interessanti sotto diversi punti di vista:

“Risultati interessanti sotto molti punti di vista, dal punto di vista europeo…Chi ci guiderà…Ma anche dal punto di vista italiano…”

Detto questo ha poi lanciato il servizio per fare il punto della situazione. Finita anche questa clip il collega di Federica Panicucci, la quale giorni fa è stata difesa da Roberto Poletti a Mattino 4, ha poi continuato la diretta in completa solitaria parlando con i suoi ospiti in studio ed in collegamento dei risultati elettorali fino alla fine della puntata.

Impostazioni privacy