Perchè Andrea Ruggeri ha il turbante: la verità sullo stato di salute del nipote di Bruno Vespa, ex compagno di Anna Falchi

Perchè Andrea Ruggeri ha il turbante? Il direttore de il Riformista rivela la verità sul suo stato di salute. Ecco come sta oggi.

Da qualche giorno Andrea Ruggeri è apparso in video con un turbante in testa. Il direttore responsabile de Il Riformista, ospite di Cruciani e di Parenzo a La Zanzara si è reso disponibile alle domande senza filtri dei due conduttori radiofonici. Ruggeri ha scherzato sulle sue vacanze e ha parlato dei progetti futuri rivelando che ne prossimi mesi Renzi lascerà la guida del giornale perché si candiderà all’Europee: “Renzi va via il primo marzo dal Riformista perché ha deciso di affrontare la campagna elettorale europea e non ritiene corretto farlo restando alla guida del giornale. Lui si candiderà e ha fatto questa scelta per correttezza.”

Andrea Ruggeri perchè porta il turbante
Andrea Ruggeri con il turbante a Quarta Reppublica-foto mediasetinfinity- galleriaborghese.it

Ruggeri ha anche parlato della sua ex Anna Falchi confermando che è stato l’amore più grande della sua vita. Ha poi commentato la relazione che la Falchi attualmente ha con il collega Crippa, una persona con cui è amico e che stima particolarmente: “Se ora sta con Crippa qual è il problema? E’ un mio amico ed è un bravo ragazzo”. Il direttore ha poi ribadito che non potrà essere amico della Falchi, sono successi alcuni eventi che hanno portato entrambi a distaccarsi.

Poi Cruciani ha posto l’attenzione sul turbante indossato da Ruggeri. Dietro a questa scelta insolita c’è in realtà una spiegazione soddisfacente che il giornalista ha deciso di rivelare proprio ai due conduttori radiofonici. Dopo tanti rumors e pettegolezzi Andrea Ruggeri ha parlato di ciò che gli è successo, e della sua patologia. Si è sottoposto ad un intervento che non ha potuto evitare: ma qual è la malattia di cui è affetto? E come sta oggi? La risposta è semplice e pone fine ad ogni pettegolezzo.

Andrea Ruggeri “malattia”: ecco perchè ha il capo coperto

Prima ospite a La Zanzara e poi a Un giorno da Pecora e più recentemente a Quarta Repubblica Andrea Ruggeri ha spiegato perchè porta il turbante. In realtà non ha nessuna malattia, come qualcuno ha insinuato. Si è solo sottoposto ad un intervento per togliere delle cisti e con l’occasione ha fatto un trapianto di capelli: “Ho una specie di turbante in testa perché un mese fa ho dovuto rimuovere due cisti e, con l’occasione, ho fatto un rinfoltimento di capelli con tecnica turca anche se l’ho fatto a Roma”

Andrea Ruggeri con il turbante i motivi
Andrea Ruggeri perchè ha il turbante-foto screen @lazanzara- galleriaborghese.it

Ha poi aggiunto: “Se avessi indossato un cappellino da baseball e poi non me lo fossi tolto in un ristorante avrei fatto la figura di un maleducato, con questo copricapo invece ci si accorge che ho avuto un problema di salute. Ruggeri ha rivelato che in passato Silvio Berlusconi e anche lo zio Bruno Vespa lo hanno più volte incoraggiato a rinfoltirsi i capelli: “I grandi sponsor del mio trapianto di capelli sono stati, da sempre, Silvio Berlusconi per primo e poi mio zio Bruno Vespa…”. 

Impostazioni privacy