Per sembrare giovane non servono le creme: punta su questi tagli di capelli e guadagni 10 anni in un secondo

Abbiamo sempre creduto che servissero creme per apparire più giovani, in realtà basta un semplice taglio di capelli: ecco cosa c’è da sapere.

Il desiderio di tutti è quello di mantenersi giovani fino alla vecchiaia. L’idea di apparire sempre in gran forma e allo stesso tempo di sentirsi nel pieno della propria energia, è qualcosa che stuzzica la mente della gran parte delle persone. 

tagli di capelli per ogni età
Ad ogni età c’è un taglio di capelli adatto: scopri il tuo Galleriaborghese.it

Soprattutto per le donne, il fatto di non dimostrare affatto la propria età, diventa motivo di grande orgoglio. Questo, effettivamente, non ha impatto solamente sulla nostra psiche, ma anche sulla nostra sfera emotiva e sentimentale. Immagina, infatti, di guardarti allo specchio ed essere letteralmente incantata dal tuo aspetto o di ricevere un bellissimo complimento sul fatto che appari bella come quando eri giovanissima. La sicurezza in te stessa aumenterebbe di colpo e tu ti sentiresti capace di affrontare il mondo con uno spirito totalmente diverso. 

Il sottofondo delle tue giornate sarebbe: «Posso davvero tutto». Non è, infatti, banale associare la nostra autostima alla percezione che abbiamo di noi stessi. Ringiovanire e vederci più belle, impatta sul modo stesso in cui viviamo la vita.  E se ti dicessimo che puoi dimostrare sin da subito 10 anni in meno, non grazie alle creme, ma grazie a questi tagli? Ecco quali sono i migliori.

Ringiovanire di 10 anni: ecco i tagli di capelli che ti faranno apparire più giovane che mai

È davvero il sogno di tutte: mostrare, in un batter d’occhio, tanti anni in meno e apparire come delle giovani ragazze. Eppure, adesso possiamo, grazie a dei tagli pensati appositamente per ottenere questo tipo di effetto.

tagli di capelli per ogni età
Taglia così i capelli e sembrerai subito più giovane Galleriaborghese.it

Il primo taglio consigliato è un taglio lungo e sfumato, in cui le ciocche frontali saranno più corte delle altre. Questo modo, parleremo subito più giovani e il focus sarà tutto sui nostri occhi e sui nostri zigomi. Le ciocche più corte sul davanti, alleggeriranno anche i segni tipici dell’età attorno agli occhi.  Un altro taglio perfetto per apparire più giovani è il Bob dinamico.

Si tratta di un taglio carré, che grazie agli strati e alla texture leggera, donerà dinamicità e brio al nostro volto. Anche la frangia si rivela essere il simbolo per eccellenza della giovane età. Che sia dritta, sfilata o a tendina, la frangia donerà sempre un tocco di modernità alla tua persona. Insomma, spesso basta davvero poco per ottenere un effetto wow e apparire di colpo più giovane di 10 anni.

Impostazioni privacy