Volete risparmiare un sacco di soldi con la benzina? Allora dovete provare il trucchetto dell’uovo, rimarrete senza parole.
Il caro benzina continua a gravare, e non poco, sulle tasche degli italiani. Il prezzo per fare benzina e diesel, sia self che servito, ha toccato punte che poche volte si erano viste nei mesi passati. Si parla ormai di 2 euro di media, per una situazione che sta diventando insostenibile per la maggior parte delle famiglie residenti in Italia.
Ecco perché il governo sta pensando ad alcuni bonus ed incentivi volti a venire incontro alle fasce di reddito più basse e in difficoltà. Proprio a tal proposito, nei prossimi giorni potrebbe arrivare un accredito di ulteriori 80 euro per chi ha la Carta Solidale, pensati proprio per far rifornimento di carburante. Se non rientrate in questa categoria, dovete sapere che esiste un trucchetto sbalorditivo che vi farà risparmiare tantissimo. A fine mese resterete senza parole!
Il trucco per risparmiare benzina: rimarrete sbalorditi
Il prezzo della benzina sta diventando insostenibile per le vostre tasche? Allora dovete assolutamente provare questa tecnica che vi permetterà di risparmiare e dunque di vivere con meno difficoltà il caro carburante che da tempo investe l’Italia e il resto d’Europa. Vi basta sfruttare la tecnica dell’uovo e vedrete che a fine mese avrete molti più soldi risparmiati da investire in altro modo.
Come probabilmente già sapete, ci sono diversi fattori che vanno ad influire sui consumi di carburante. E uno di questi riguarda il proprio stile di guida. Più e fluido e a velocità contenute, minore sarà il consumo. Al contrario, se si tende a guidare a velocità elevate e con curve e sterzate improvvise, noterete che la lancetta della benzina tenderà a scendere più velocemente.
Ed è qui che entra in gioco il trucco dell’uovo. Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di una tecnica mentale, e non dovrete letteralmente prendere un uovo fisico per risparmiare benzina. Quello che invece dovreste fare è immaginare di avere un uovo incastrato sotto il pedale dell’acceleratore. In questo modo, quando lo andrete ad usare starete attenti a non premere troppo per non schiacciare tutto e sporcare l’auto.
Vi sembrerà incredibile, ma questa tecnica sta funzionando per migliaia di persone che hanno già testimoniato di averla provata e di essere riusciti a risparmiare centinaia di euro sui consumi di carburante. Provare non costa nulla, vi basta immaginare l’uovo sotto l’acceleratore e il gioco è fatto.