Pechino Express, arriva anche un volto notissimo del Grande Fratello: nome importante

Il nuovo volto di Pechino Express non è affatto nuovo: da ex Grande Fratello a concorrente della nuova avventura.

Non è piaciuta a tutti questa notizia che riguarda un nuovo concorrente della prossima avventura di Pechino Express. Un nome già noto e conosciuto per la prima volta dal pubblico nella casa del Grande Fratello Vip che ora si prepara ad affrontare l’incredibile viaggio verso mete sconosciute all’insegna dell’adattamento e delle prove di resistenza e, talvolta, sopravvivenza, per tentare di ottenere il titolo.

pechino express concorrente grande fratello
Pechino Express, spunta il nuovo discusso concorrente – galleriaborghese.it

Uno dei programmi più amati del momento, Pechino Express ha un grande appeal sul pubblico dei telespettatori, che non vedono l’ora di vedere personaggi noti dello spettacolo messi in difficoltà in paesi lontani, scontrandosi con culture molto diverse dalla nostra e superando le prove con intelligenza e spirito di adattamento. Ma qual è il nuovo nome che sta facendo tanto discutere?

Il nuovo concorrente di Pechino Express fa discutere: ex Grande Fratello che divide il pubblico

La nuova stagione di Pechino Express è in costruzione e i rumors sul nuovo cast stanno uscendo da tutte le parti. Impossibile contenere le informazioni che corrono per tutto il web e che già sono commentate e discusse da tutti. E di discussioni ce ne sono parecchie, dal momento che non tutti i fan del programma sono d’accordo nel vedere questo nuovo nome tra i possibili concorrenti. C’è caos.

pechino express concorrente grande fratello
Pechino Express, il nuovo concorrente. Foto: Instagram @edoardotavassi – Galleriaborghese.it

Si tratta di Edoardo Tavassi, ex gieffino apprezzato dal pubblico ma che sta creando polemiche non tanto per la sua presenza nella nuova edizione di Pechino Express, ma per l’assenza di Micol Incorvaia. La sua compagna nella vita, infatti, pare che che non sarà anche la sua compagna nel gioco e nell’avventura. Ed è proprio questo elemento a suscitare polemiche: i fan sono preoccupati per la coppia, vedendo il Tavassi partire con un’altra donna, un’amica.

Ma Tavassi pare faccia questa scelta per il motivo opposto alle preoccupazioni dei fan: proprio per salvaguardare la relazione senza sottoporla ad uno stress tale, come può essere quello di intraprendere una gara come quella di Pechino Express.

Le emozioni viaggiano alte durante i viaggi di Pechino Express e riuscire a mantenere solide le relazioni sotto stress può non essere semplice. Ma non resta che aspettare la messa in onda di Pechino Express nella nuova stagione, che non tarderà ad arrivare.

Gestione cookie