Pechino Express 2024, retroscena su Antonella Fiordelisi: Barbara Petrillo svela tutto

Barbara Petrillo, concorrente con Maddalena Corvaglia di Pechino Express 2024, ha svelato sui social un retroscena su Antonella Fiordelisi.

Pechino Express si avvia alla terza puntata, in onda giovedì su Sky e NowTv, con una novità: l’arrivo di una nuova coppia, quella de Le ballerine, ovvero Megan Ria e Maddalena Svevi. Oltre all’ingresso di un altro duo, però, ci saranno ancora tante cose da scoprire nel viaggio che porterà i concorrenti fino in Sri Lanka passando per il Vietnam e il Laos e, probabilmente, anche l’eliminazione di qualcuno.

Barbara Petrillo ha svelato un retroscena su Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi alla presentazione di ‘Pechino Express’ (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Se siete curiosi su come andrà, be’, non vi resta che gustarvi la puntata condotta, come sempre, da Costantino della Gherardesca, assieme all’inviato Gianluca Fru dei The Jackal. Se, invece, volete sapere il retroscena raccontato da Barbara Petrillo, che con Maddalena Corvaglia forma la coppia de Le amiche, su Antonella Fiordelisi – che partecipa all’adventure game con Estefania Bernal nel duo Italia-Argentina -, siete nel posto giusto.

La showgirl napoletana, continuamente sollecitata dai follower sui social, ha spiegato cosa pensa dell’ex concorrente del Grande fratello vip, che tanto ha animato il cuore dei telespettatori lo scorso anno nella casa più spiata di casa.

Barbara Petrillo e le sue parole al miele su Antonella Fiordelisi: “La adoro, mi fa troppo ridere”

Nella box delle domande su Instagram, Petrillo ha finalmente risposto a chi le chiedeva come fosse, in realtà, l’ex schermitrice campana, chiarendo innanzitutto che non lo aveva fatto prima perché le faceva strano parlare di qualcun altro nel suo profilo, specie perché non presente.

Petrillo: "Adoro Antonella Fiordelisi"
Le due concorrrenti e Barbara Petrillo Maddalena Corvaglia alla presentazione di ‘Pechino Express’ (Foto Ansa) – galleriaborghese.it

Dopo questa premessa, però, l’ex inviata di Quelli che il calcio e giornalista ha usato solo parole al miele nei confronti di Fiordelisi: “È veramente una grande scoperta, una bravissima ragazza, la adoro, mi fa scompisciare dalle risate, è genuina ed è anche molto coraggiosa, una cosa che apprezzo molto nelle persone“.

La concorrente di Pechino Express con l’ex Velina ha poi concluso e specificato che le vuole davvero un mondo di bene a Fiordelisi, a dimostrazione, insomma, che non ci sono attriti tra le due – l’aveva anche taggata -, anzi, insieme, così come con tutti gli altri partecipanti a questa edizione del reality show itinerante, hanno creato una sorta di famiglia allargata.

Ora non resta che capire chi effettivamente porterà a casa la prossima tappa, e chi trionferà in Sri Lanka, ma per quello ci vorrà ancora del tempo.

Impostazioni privacy