Pechino Express 2024, gluteo massacrato dopo il terribile incidente: foto choc di Antonella Fiordelisi

La ex gieffina Antonella Fiordelisi ha reso pubblica l’immagine del livido formatosi a seguito della terribile caduta avuta a Pechino Express.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Pechino Express Antonella Fiordelisi è stata vittima di un orribile caduta, che avrebbe potuto seriamente incidere sul suo percorso all’interno del celebre programma. Sono state solo cinque, fino ad ora, le tappe raggiunte dai concorrenti della undicesima edizione e c’è ancora molta strada da fare per raggiungere la destinazione finale in Sri Lanka.

Antonella Fiordelisi a Pechino Express
Il livido di Antonella Fiordelisi a Pechino Express – galleriaborghese.it – foto IG @antonellafiordelisi

Quest’anno le coppie in gara sono partite dalla zona settentrionale del Vietnam e stanno attraversando l’affascinante Laos, con l’obiettivo di arrivare proprio nel Paese insulare dell’Oceano Indiano. Un’esperienza dunque indimenticabile e unica nel suo genere per l’ex gieffina, che ha scelto di viversela al fianco di una delle sue più grandi amiche, Estefania Bernal.

Il duo ha inizialmente faticato ma tappa dopo tappa è riuscito a compattarsi e a recuperare, a tal punto da aggiudicarsi la quinta tappa di Pechino Express 11. Proprio in quest’ultima però la Fiordelisi è andata incontro ad un’orribile caduta.

Antonella Fiordelisi, il livido che ha fatto il giro del web

Mancano altre cinque tappe prima che i concorrenti arrivino al traguardo finale e sono sei le coppie attualmente rimaste in gara. Oltre ad Italia – Argentina rappresentate rispettivamente da Antonella ed Estefania ci sono I Caressa (Fabio ed Eleonora Caressa), I pasticceri (Damiano e Massimiliano Carrara), I fratm (Artem Tkachuk e Antonio Orefice), Le amiche (Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo e Le ballerine (Maddalena Svevi e Megan Ria).

Antonella Fiordelisi caduta a Pechino Express
Il livido di Antonella Fiordelisi a Pechino Express – galleriaborghese.it – foto IG @antonellafiordelisi

Invece gli eliminati sono stati finora il comico Paolo Cevoli e la moglie Elisabetta Garuffi (I romagnoli), la coppia di attori composta da Nancy Brilli e Pierluigi Iorio (I brillanti) e i due atleti italiani, Kristian Ghedina e Francesca Piccinini (I giganti). Nel corso di Pechino Express la Fiordelisi ha avuto modo di mostrare la sua tenacia e la sua simpatia, caratteristiche che hanno fatto breccia nel cuore di moltissimi telespettatori.

Durante l’ultima puntata che vedeva i concorrenti raggiungere la quinta tappa, l’ex tentatrice di Temptation Island è andata incontro a una brutta e inaspettata caduta. Dopo pochi secondi dal via dato da Costantino Della Gherardesca, lo storico conduttore del programma, le coppie si sono ritrovate a scendere una piccola rampa di scale, dove Antonella è inciampata cadendo rovinosamente a terra.

Ma questo non è tutto. Anche se fortunatamente l’ex gieffina è riuscita a rialzarsi dopo qualche istante senza apparenti problemi, a fine giornata si è ritrovata con un enorme livido sul gluteo destro, come mostrato dalla foto che lei stessa ha condiviso sui social. Non ci resta dunque che sperare che la ventiseienne riesca ad arrivare alla fine senza incappare in altri imprevisti di questo genere.

Impostazioni privacy