Pechino Express 2024, avete mai visto il marito di Barbara Petrillo? Il video è virale

Da non sapere su Pechino Express 2024, ecco il marito di Barbara Petrillo in un video virale. Tutte le informazioni e curiosità.

La conduttrice tv, ballerina e attrice Barbara Petrillo partecipa al reality di viaggio Pechino Express 2024 in coppia con la ex Velina e conduttrice radio e tv Maddalena Corvaglia. Insieme formano il duo le Amiche e gli appassionati di Pechino Express possono vederle in azione nel viaggio avventuroso in gara con le altre coppie di concorrenti.

marito barbara petrillo video
Pechino Express 2024, avete visto il marito di Barbara Petrillo? Il video è virale (Instagram @barbarapetrillo) – GalleriaBorghese.it

Barbara Petrillo è forse meno famosa di Maddalena Corvaglia, conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione come Velina a Striscia la Notizia insieme a Elisabetta Canalis. Barbara è napoletana, ha 42 anni e dopo una formazione come attrice e ballerina classica ha esordito giovanissima come show girl in programmi tv come Paperissima, Mai dire goal, Quelli che il calcio e come attrice nella fiction Carabinieri.

Oggi, Barbara Petrillo lavora soprattutto conduttrice tv per programmi nazionali e locali della Campania. Nel 2023 ha partecipato a GialappaShow sul Nove. Dal 2013 è sposata con l’ex calciatore Fabiano Santacroce. Conoscete suo marito? I due sono apparsi di recente in un video molto divertente diventato subito virale.

Pechino Express 2024, il marito di Barbara Petrillo in un video virale

Nato in Brasile il 24 agosto 1986, Whellington Fabiano Santacroce è il marito di Barbara Petrillo. È stato un calciatore del Napoli e di altre squadre di italiane, come il Parma, è naturalizzato italiano e oggi lavora come procuratore sportivo. Dal 2013 è sposato con Petrillo e dalla loro unione sono nate due figlie, Margherita Beatriz e Ludovica.

La famiglia è molto unita. Barbara Petrillo pubblica di tanto in tanto su Instagram foto e video in cui è insieme al marito e alle figlie. Quella di Barbara e Fabiano è una coppia felice che sa anche divertirsi, come nel video di cui vi parliamo qui e che è diventato virale.

marito barbara petrillo video
Barbara Petrillo con il marito Fabiano Santacroce (Instagram @barbarapetrillo) – GalleriaBorghese.it

Nel video in bianco e nero pubblicato da Barbara Petrillo, la conduttrice chiede al marito se l’aiuta a scegliere un film. La coppia è in camera da letto, in un momento di relax prima di andare a dormire. Fabiano Santacroce risponde alla moglie “manco morto” e poi spiega perché: “Ci metti un’ora a sceglierlo e poi dopo cinque minuti ti addormenti“.

Barbara Petrillo ride e poi racconta una barzelletta al marito: “Cosa significa appioppare? Dare un pioppo a uno che non lo voleva!“. Il marito si mette a ridere ma non perché non conoscesse la barzelletta ma perché la moglie gliela racconta di continuo. Il divertentissimo video è stato pubblicato nei video brevi da OneMediaVideo.

Impostazioni privacy