Paura per Maria De Filippi: il messaggio appena arrivato colpisce tutti

In poco tempo tutto è cambiato nella sua vita, ma Maria De Filippi si è fatta forza ancora una volta: ecco il retroscena che quasi nessuno conosce.

Maurizio Costanzo è stato il maestro di Maria De Filippi, lo stesso giornalista italiano l’ha lanciata nel mondo della televisione. Riavvolgendo il nastro, dobbiamo arrivare direttamente nel settembre 1992 quando l’allora conduttrice di Amici, Lella Costa, rimase incinta della sua seconda figlia. Così lo stesso Costanzo ebbe l’idea di mandarla in onda con la prima puntata registrata: ora la sua carriera parla da sola.

maria de filippi paura più grande
Maria De Filippi, la rivelazione inaspettata. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Subito dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, la stessa conduttrice televisiva di Mediaset ha ripreso a lavorare: “Così mi hanno insegnato”. Ora Maria De Filippi è sempre impegnata su più fronti con le varie società fondate ed ereditate anche dal marito venuto a mancare lo scorso febbraio. Nel 2022 è sbarcata anche nel mondo della musica con la nascita della casa di produzione 21Co.

Maria De Filippi, la verità sul suo ‘punto debole’

Un desiderio grande, il suo, quello di continuare il suo percorso entusiasmante sulle reti Mediaset con i suoi tre programmi che riscuotono ancora successo (Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te). A breve inizierà una nuova stagione di C’è posta per te, che terrà compagnia i telespettatori italiani il sabato sera con nuove storie emozionanti.

maria de filippi paura più grande
Maria De Filippi, di cosa ha più paura. Foto: Ansa – galleriaborghese.it

Come svelato dal settimanale Nuovo Tv, la celebre conduttrice Tv ha espresso un concetto che ha impaurito davvero tutti. Alla soglia dei 62 anni la donna continua ad andare avanti nonostante la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Nonostante la forza che le dà il figlio Gabriele, per la prima volta non ci sarà il suo compagno di sempre. Un dolore sempre presente.

La De Filippi non si è abbandonata alla sofferenza ma si è buttata nel lavoro. La televisione per lei sana le ferite. Ha dimostrato negli anni di essere una donna vincente, ma ha rivelato di aver paura: quella della solitudine. Dal 24 febbraio ha perso un punto di riferimento importantissimo nella sua vita, un maestro che le ha sempre dato i giusti consigli.

Lo stesso Maurizio Costanzo è stato il primo a credere in lei. Una carriera di successo impressionante con la stessa di Maria De Filippi che ha rivelato senza indugi: “Senza Maurizio non sarei andata in onda”.

Impostazioni privacy