Paolo Masella: dopo l’eliminazione dal Grande Fratello spiazza Letizia con un gesto clamoroso

Paolo Massella, dopo la sua eliminazione fa qualcosa di davvero eclatante per Letizia: la ragazza dentro la casa del Gf resta di stucco.

Si torna a parlare di Grande Fratello, il reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini che proprio nei giorni scorsi, è andato in onda con un un nuovo appuntamento, lo stesso che ha decretato il nome di due eliminati: Anita e Paolo. I due erano presenti nel gioco fin dalla prima puntata.

Paolo Massella Letizia
Paolo Massella foto Mediaset infintiy -galleriaborghese.it

Ebbene, proprio su Paolo ci vogliamo concentrare, il giovane dopo l’eliminazione è tornato sui social e in modo immediato ha fatto notare, grazie ad uno scatto social, il grande affetto che una parte del pubblico gli ha riservato, lo stesso che lo ha accompagnato per tutto il suo percorso.

Ma quello che ha lasciato tutti senza parole è stato il gesto, che inseguito ha fatto per Letizia: i due dentro la casa hanno iniziato una relazione che pare avere tanto futuro fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ma entriamo nel merito della questione.

Paolo Massella torna al Gf dopo l’eliminazione: lo fa per Letizia

Ebbene si, Paolo Massella è ormai stato eliminato dalla casa del Grande Fratello, il televoto ha parlato chiaro, il pubblico non ha voluto vederlo accedere alla finale, la stessa che si è aggiudicato Massimiliano Varrese, al televoto con lui.

Paolo Massella fa una sorpresa a Letizia
Paolo Massella foto Mediaset Infinity e Instagram @masellapaolo -galleriaborghese.it

Ma se da un lato, per il giovane pare esserci stata una grande delusione dal punto di vista del gioco, lo stesso non si può dire del suo percorso privato: dentro la casa più spiata d’Italia ha conosciuto Letizia, anche lei concorrente per il momento ancora in gioco. La stessa da cui ha deciso di tornare appena è stato possibile.

Il giovane infatti è tornato a Cinecittà e da fuori le mura della porta rossa, ha urlato con tutto il fiato che aveva in gola, cosi da potere lanciare un messaggio alla sua bella ancora in casa e farla capire che il suo amore è rimasto invariato, cosi come anche l’attesa di poterla rivedere quanto prima. Una grande emozione che non solo ha colpito tutta la casa, ma che ha molto emozionato la stessa Letizia che con Paolo, ha sempre cercato di vivere la sua relazione, nel modo più riservato possibile.

Detto questo, adesso non resta che attendere e di scoprire come andrà a finire il loro amore, una volta che entrambi saranno lontani dalle telecamere.

Impostazioni privacy