Paolo Bonolis, rovinosa caduta durante Ciao Darwin: le condizioni del conduttore

Da poco è tornata in onda la nona stagione di Ciao Darwin, storico programma Mediaset, ma è successo qualcosa di imprevisto: Paolo Bonolis è caduto in studio.

Ciao Darwin è arrivato alla sua nona edizione, questo storico programma Mediaset va in onda ogni venerdì alle 21:10 su Canale 5. Questo game show ha sempre fatto divertire la maggior parte dei telespettatori. Complici i due frizzantissimi conduttori, Paolo Bonolis, uno dei volti più amati e simpatici della televisione italiana, e il suo immancabile amico e spalla Luca Laurenti. I due con la loro naturale complicità fanno sentire il pubblico come a casa loro.

bonolis ciao darwin
Bonolis e la caduta rovinosa in studio. Foto: Instagram, @ciaodarwinreal – galleriaborghese.it

Questo programma è in onda ormai da anni, ma da sempre è riuscito a far parlare di sé, nel bene e nel male.

Infatti Ciao Darwin è sempre stata una trasmissione molto discussa, perché capace di miscelare in maniera leggera l’intrattenimento e i temi sociali, i divari e le diseguaglianze, offrendo spesso anche spunti di riflessione interessanti.

L’incidente di Bonolis

Non è raro che in un programma caotico come questo succedano cose inaspettate e assolutamente fuori controllo, con la moltitudine di persone e personaggi che negli anni sono passati su quel palco. Negli anni non sono mancate scenette surreali, in cui ci si perde nei misteriosi meandri dell’intelletto, complici anche le situazioni assurde che gli autori del programma si divertono ad architettare.

Incidente di Bonolis a Ciao Darwin
Non manca mai il colpo di scena in Ciao Darwin (Foto: Instagram, @ciaodarwinreal – Galleriaborghese.it)

Ma questa volta a creare la situazione inaspettata è stato proprio il conduttore del programma Paolo Bonolis, durante il gioco della macchina del tempo. In questo gioco normalmente due concorrenti delle fazioni opposte si ritrovano catapultati in un epoca storica lontana o vicina. Interagendo con il conduttore devono risolvere quesiti e rispondere a delle domande.

Il concorrente dell’ultima puntata però sembrava non voler capire la natura della domanda, non sapendo conseguentemente dare la risposta Bonolis, avendo perso la pazienza, è uscito dal suo ruolo di conduttore imperturbabile. Correndo si è diretto dall’altra parte dello studio per urlare la domanda nell’orecchio del concorrente. Ed è in questo momento che è caduto a terra rovinosamente.

Bonolis, avendo perso del tutto la calma, è scivolato ed è finito a terra con un capitombolo che ha fatto sobbalzare tutti. Il conduttore si è rialzato subito non riportando alcun danno. Ma tutto questo ha sicuramente contribuito a rendere ancora più movimentato un programma già molto movimentato di suo. Fortunatamente questo incidente ha solo fatto divertire ulteriormente gli spettatori da casa.

Impostazioni privacy