L’amato conduttore di “Avanti un altro”, Paolo Bonolis, è distrutto per qualcosa che gli è accaduto di recente. Ecco cosa è successo.
Paolo Bonolis è sicuramente uno dei volti più amati della televisione italiana. Alcune delle sue trasmissioni, come “Avanti un altro” e “Ciao Darwin”, hanno un clamoroso successo di ascolti, grazie all’ironia e alla professionalità del conduttore che, con il suo modo divertente di condurre, riesce a regalare momenti di spensieratezza e allegria a chiunque lo segua.
Di recente, però, l’allegria che denota i modi di fare di Paolo Bonolis, ha ceduto il passo alla tristezza. Il conduttore è infatti distrutto per qualcosa di personale che gli è accaduto. Paolo Bonolis non sta attraversando un momento felice per ciò che riguarda la sua vita privata. Dopo la separazione con la moglie Sonia Bruganelli, opinionista de L’isola dei famosi, l’uomo ha dovuto incassare un duro colpo.
In primis la separazione non è stata voluta da lui, come infatti la Bruganelli ha confessato a Verissimo. Le parole dell’opinionista sono state: “Non è stata una decisione di Paolo, lui l’ha solo dovuta accettare“. Sonia ha anche detto: “L’affetto tra di noi non finirà mai. Ci vorremo sempre molto bene, ma le nostre strade stanno prendendo direzioni diverse“.
Cosa è successo a Paolo Bonolis: l’evento che lo ha distrutto
Insomma, dopo la decisione della separazione, che Bonolis ha dovuto accettare, dalle pagine di NuovoTv è emersa un’altra dura realtà che l’amato conduttore dovrà accettare: la sua ex moglie Sonia Bruganelli sta frequentando un altro uomo, molto famoso. Si tratta di Angelo Madonia, maestro storico di Ballando con le Stelle.
Nelle foto riportate dalla rivista i due sono ripresi in momenti diversi mentre entrano ed escono dallo stesso portone, quello di casa di lui. Inoltre è noto che Sonia e Angelo abbiano trascorso insieme un weekend di lavoro a Palma di Maiorca, per assistere ad una puntata di Bailando con las estrellas (la versione spagnola di Ballando con le stelle). Inoltre i due sono stati visti insieme anche ad una mostra a Roma.
Insomma, sempre più spesso sono stati pizzicati insieme e in molti sono convinti che fra i due ci sia del tenero. Probabilmente per Paolo Bonolis non sarà facile accettare che la sua ex moglie sia in compagnia di un altro uomo, ma lui stesso ha confessato qualche tempo fa: “Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?”.
Con queste parole Paolo Bonolis si è mostrato consapevole del fatto che Sonia Bruganelli non volesse più stare con lui. Tutti quanti sperano che anche lui presto trovi un nuovo amore. D’altronde il famoso conduttore aveva dichiarato: “Spero di ritrovare l’amore”, e tutti si augurano che sarà così.