Paolo Bonolis, avete mai visto la sua casa? I dettagli luxury lasciano senza fiato

Paolo Bonolis, avete mai visto la casa di uno dei conduttori più famosi della televisione italiana? Ecco i dettagli

Uno dei conduttori che ha lavorato sempre con una professionalità e un talento al di fuori dal comune contraddistinguendosi dal resto dei suoi colleghi è lui, il grandissimo Paolo Bonolis. In molti ricorderanno i suoi programmi divenuti ormai un cult della televisione italiana come Avanti un altro, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan, Bim Bum Bam, Tira e Molla e moltissimi altri. In molti, però, sono sempre più curiosi di scoprire dove abita il noto conduttore: ecco i dettagli.

paolo bonolis casa
Ecco i dettagli della casa di Paolo Bonolis- ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Il conduttore ha lasciato sempre tutti senza parole e il suo esordio nel mondo televisivo è avvenuto per puro caso: aveva accompagnato il suo amico ad un provino e, alla fine, l’autore lo aveva convinto a svolgerlo finendo, successivamente, per sceglierlo come conduttore. Inizialmente, Paolo avrebbe rifiutato e convinto da suo padre per via del denaro che offrivano, Paolo ha cominciato la sua carriera televisiva. 

Oggi Bonolis è uno dei presentatori tra i più apprezzati dal pubblico per via della sua ironia, la sua genuinità e il suo talento pazzesco. Circa la vita privata, Paolo è stato legato alla bellissima Sonia Bruganelli che abbiamo avuto modo di conoscere durante il suo ruolo di opinionista nelle due edizione del Grande Fratello Vip.

Nonostante i due hanno interrotto il loro rapporto sentimentale, continuano a condividere parte della giornata insieme e Sonia, proprio in una intervista recente, ha svelato che Paolo continua ad essere uno degli uomini più importanti della sua vita e di quella dei suoi figli.

Paolo Bonolis, dove abita il celebre conduttore?

Nonostante i due hanno interrotto il loro rapporto sentimentale, continuano a condividere parte della giornata insieme e Sonia, proprio in una intervista recente, ha svelato che Paolo continua ad essere uno degli uomini più importanti della sua vita e di quella dei suoi figli. Oggi, vi sveleremo i dettagli della casa di Paolo Bonolis, situata nella Capitale in una lussuosissima zona residenziale.

Paolo Bonolis casa
Ecco i dettagli della casa di Paolo Bonolis- (Instagram @soniabrugi) Galleriaborghese.it

La casa di Paolo Bonolis e in precedenza di Sonia Bruganelli si presenta con un’infinità di libri, ricordi ed eleganza impressionante. Il quartiere Lungo Tevere Flaminio in cui si trova l’abitazione è lo stesso di Fiorello e Amadeus.

Un dettaglio davvero affascinante che rende l’abitazione ricca di eleganza è proprio la scritta LOVE con le lettere accavallate, e un tappeto zebrato che poggia su un parquet scuro e raffinati. Il bagno, invece, si presenta con una doccia comoda e spaziosa e altri comfort di lusso. Il dettaglio che non passa inosservato, inoltre, è un un tappetino che sembra quasi un’opera d’arte. 

Impostazioni privacy