Paola Turci, il messaggio dopo il lutto: “Non sono riuscita a dirtelo…”

Paola Turci torna sui social dopo il grave lutto: le parole della cantante non lasciano nessun dubbio e commuovono davvero tanto.

Non ha bisogno di presentazioni, Paola Turci, cantante italiana di grande successo: la sua musica e le sue canzoni sono ancora oggi delle vere e proprie pietre miliari del panorama musicale italiano e non solo per i fan, ma per chiunque, abbia ascoltato anche solo una sua canzone.

Paola Turci lutto
Paola Turci -galleriaborghese.it

Eppure, il motivo che la riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un momento davvero tragico e triste della sua vita: lo stesso di cui, dopo qualche tempo ha deciso di parlare sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram, in poco tempo presa d’assalto dai fan.

Un lutto per la cantante che non è potuto passare inosservato e che le ha permesso di esprimere delle parole davvero molto dolci, che hanno commosso tutti quanti. Ma entriamo nel dettaglio.

Paola Turci dopo il lutto: “Adesso è per sempre”

Insomma questa volta Paola Turci ha commosso davvero tutti quanti: la cantante sulla sua pagina social, ha voluto condividere il dolce ricordo legato ad un persona che non ci sta più e che per lei è stata davvero fondamentale, cosi come per la sua intera vita.

Paola Turci lo saluta anche sui social: le parole sono piene di dolore
Paola Turci foto Ansa -galleriaborghese.it

“Ho trovato questa foto insieme a Gino, risale a tanti anni fa, quando noi ci siamo conosciuti. Ci siamo voluti bene subito. E ce lo dicevamo ogni volta che ci vedevamo. Non sono riuscita a dirtelo il 12, il giorno del tuo compleanno. E adesso… Adesso è per sempre. Ciao Ernesto, ti voglio tanto bene”.

Con queste poche e semplici righe, l’artista ha voluto fare capire a tutti quanti, come il dolore per la perdita del suo caro amico, sia qualcosa che l’ha inevitabilmente colpita moltissimo, un particolare su cui è davvero impossibile non soffermarsi un attimo e riflettere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Turci (@paolaturci)

In pochissimo tempo, le sue parole sono state comprese e apprezzate da tutti quanti e non solo da amici e colleghi, ma anche dai suoi fan, che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento di ammirazione e anche di cordoglio per il dolore della cantante italiana.

Da questo momento in poi, tante cose per la sua vita personale e privata non saranno più le stesse: un dolore che siamo certi si rifletterà anche nella sua musica.

Impostazioni privacy