Paola Perego, momenti di imbarazzo in diretta televisiva: quello che è successo è stato rivelato solo dopo

Paola Perego, dopo anni spunta fuori la verità su un momento “alto” di televisione italiana: ecco cosa è stato detto.

Una delle conduttrici televisive che lascia tutti sorpresi per la sua straordinaria competenza artistica, la sua professionalità è proprio lei, Paola Perego. Da circa due anni condivide la sua esperienza di conduzione insieme alla sua grande amica Simona Ventura con il programma Citofonare in onda su Rai 2. In molti, però, sono fermi ad uno dei momenti “alti” della televisione italiana mai dimenticati: solo oggi sputa fuori la verità.

Paola Perego verità
La verità di Paola Perego ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Originaria Monza, Paola Perego comincia la sua attività all’interno dello spettacolo nel 1983, ottenendo il suo primo ruolo da conduzione con il famoso programma di successo Autostop insieme a Marco Columbro. Negli anni Novanta, infatti, Paola Perego è stata uno dei punti di riferimento della televisione italiana. La ricordiamo in Premiatissima, Tutti i colori del cielo, Forum, Questione di feeling , Parliamone.. Sabato e Il filo rosso nel 2020.

Paola Perego, il momento di imbarazzo che l’ha lasciata senza fiato: ecco di che si tratta

Oggi, invece, conduce insieme a Simona Ventura il programma Citofonare in onda su Rai 2 che ottiene un ottimo livello di share. Attualmente, è anche una concorrente del noto programma tv Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Dopo anni, Paola Perego decide di spiegare un momento di grandissimo imbarazzo che l’ha vista al centro, per anni, di meme ed emoticon. Andiamo a vedere nel prossimo paragrafo di cosa si tratta.

Paola Perego momento imbarazzante
Momento imbarazzante in diretta tv per Paola Perego ANSA FOTO Galleriaborghese.it

Nonostante Paola Perego sia una bravissima conduttrice, vi sono stati dei momenti davvero imbarazzanti che l’hanno messa in  seria difficoltà, soprattutto in diretta tv. Nel 2008 la Perego era la conduttrice di un noto programma di Canale 5 chiamato “Questa domenica” e, ospite di quella puntata ci fu proprio il noto politico Andreotti. Successe davvero l’impossibile: l’uomo rimase vittima di un attacco ischemico che gli impedì di rispondere alle domande della Perego.

In una intervista, la conduttrice ha voluto raccontarono come andarono le cose: “Il monitor lui ce l’aveva alla sua sinistra e aveva questo ghigno, ma io non riuscivo a capire e gli feci la famosa domanda su cosa pensasse del futuro dei giovani”.

Aggiungendo: “Ho guardato gli autori che mi hanno guardato senza dire nulla, quindi ho mandato la pubblicità e il medico ci rassicura dicendo che era un attacco ischemico, che spesso accadeva e che lui dopo non ricordava nulla. Quindi lui dopo, dietro le quinte, mi ha chiesto se fosse andata bene l’intervista e quindi io gli ho chiesto di venire a salutare in studio”.

Impostazioni privacy