Paola Perego, l’incidente in studio assume contorni a dir poco inquietanti

Incidente in studio prima della diretta, Paola Perego sbaglia e l’errore assume dei contorni particolari, ecco cos’è successo.

Paola Perego lavora ormai da moltissimi anni nel mondo della televisione. Una conduttrice di alto livello che si è spostata tra le due grandi reti italiane, RAI e Mediaset. Nata a Monza nel 66′, la Perego, è anche una grande imprenditrice ed è stata anche una bellissima modella. Il suo esordio televisivo parte in compagnia del famoso comico Teo Teocoli. Negli anni 90′ arriva la popolarità sul grande schermo. Il suo passaggio in RAI nei primi anni novanta è decisivo per la sua carriera e inizia diverse conduzioni con colleghi del calibro di Massimo Giletti e Alessandro Cechi Paone.

Paola Perego, un incidente inconsueto nel suo programma
Paola Perego vittima di un incidente insolito durante la messa in onda del suo programma (Fonte Ansa) – galleriaborghese.it

Dopo diversi rimbalzi tra Mediaset e RAI, Paola Perego trova stabilità nel servizio pubblico e conduce il programma “Citofonare Rai 2” in compagnia della collega e amica Simona Ventura. Il programma ha grande successo e siccome lei non vuole farsi mancare nulla, partecipa anche all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. Una donna di grande talento che ha sempre lavorato in radio e televisione. Apprezzata dal pubblico per la sua parlata sempre pacata e gentile, a volte tagliente e sarcastica. A dicembre 2022 è una delle conduttrici della maratona di beneficenza Telethon.

Paola Perego è sposata dal 2011 con Lucio Presta, ha una figlia e anche due nipoti. Nella sua lunga carriera non sono mancate alcune controversie. Lei è sempre stata una donna che non ha peli sulla lingua e dice sempre la verità. Questo atteggiamento in televisione, a volte, può creare alcuni problemi. Nonostante tutto, lei, ha sempre lavorato con grande impegno e dedizione. Anche dopo la chiusura di una sua trasmissione, Paola, ha sempre trovato il modo di rinnovarsi e di andare avanti. Un pezzo pregiato del mondo RAI. Una conduttrice un po’ vecchio stile, molto dinamica e dal carattere forte.

Incidente in studio per Paola Perego

Durante il suo lavoro, negli studi del programma “Citofonare Rai 2”, Paola Perego ha avuto un banale incidente. Un piccolo errore che ha avuto dei risvolti inaspettati e molto divertenti. Appena il pubblico ha visto la sua foto sui social, non ha potuto non notare un dettaglio un po’ inconsueto e piccante. Durante la registrazione del suo programma, Paola si è sporcata con del caffè. Un errore che può capitare a tutti. Una grossa macchia sulla sua bellissima camicia bianca.

Incidente divertente per Paola Perego
I fan hanno notato immediatamente il dettaglio “piccante” sulla camicia della conduttrice – Instagram @paolaperego17 – galleriaborghese.it

Con moltissima autoironia, la conduttrice ha deciso di postare la foto sui social dell’accaduto, scrivendo scherzosamente: “Qualcuno ha detto caffè”. Se c’è chi semplicemente ha apprezzato l’ironia della conduttrice, tra il pubblico c’è stato anche chi ha notato subito che la macchia aveva una forma alquanto particolare. La macchia di caffè sulla sua camicia ricorda fin da subito una forma fallica. Questa situazione ha creato molta ilarità e gli utenti del web si sono sbizzarriti ironicamente a commentare questa particolare macchia.

Impostazioni privacy