Paola Perego, la rivelazione choc dell’ex marito su di lei: cosa faceva di nascosto

Showgirl e conduttrice amatissima, Paola Perego nelle ultime ore ha subito una bufera mediatica a causa delle parole dell’ex marito: cos’è successo.

Classe 1966, Paola Perego è una conduttrice televisiva italiana, attualmente impegnata ogni domenica mattina con Simona Ventura al timone di Citofonare Rai 2, programma che sta ottenendo un buon successo. I suoi primi passi nel mondo della televisione avvengono nei primi anni Ottanta, quando debutta di fianco a Teo Teocoli e Ric e Gian ad Antenna 3 Lombardia, passando quindi a Fininvest e su Italia 1 nel 1984. Da quel momento in poi non si è più fermata e, anno dopo anno, è diventata una delle conduttrici più chiacchierate, nonché seguite ed ammirate.

Le rivelazioni dell'ex di Paola Perego su di lei
Le rivelazioni dell’ex di Paola Perego su di lei: ecco cos’ha detto (galleriaborghese.it / ansafoto)

A livello privato, Paola Perego vive un primo matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale, conosciuto nella metà degli anni Ottanta e dal quale ha due figli, Giulia nel 1992 e Riccardo nel 1996. Nel 1997, però, l’amore finisce e i due vivono un complesso divorzio. Dopo pochi anni, la conduttrice conosce l’agente Lucio Presta e, dopo dieci anni di fidanzamento, i due convolano a nozze nel 2011, dando vita a una famiglia allargata dove oggi ci sono anche tre nipoti, due figli di sua figlia Giulia e uno figlio di Niccolò, figlio di Lucio Presta. Ecco però le più recenti dichiarazioni del suo ex marito Carnevale.

Paola Perego, cos’ha detto Andrea Carnevale: parole di fuoco

Impossibile non ricordarsi di Andrea Carnevale, ex attaccante di diverse squadre italiane ed oggi osservatore dell’Udinese. Intervistato da Il Messaggero, il calciatore ha parlato dei propri drammi famigliari e del divorzio con Paola Perego, che gli ha causato molto dolore. A soli quattordici anni, infatti, subisce l’uccisione di sua madre per mano di suo padre che, a colpi d’ascia, le toglie la vita e la strappa all’amore dei suoi sette figli. Internato nel manicomio di Aversa, suo padre muore suicida nel 1983. A livello personale, invece, l’amore con Paola Perego gli dona due bellissimi figli, ma anche qui succede qualcosa di spiacevole.

Le rivelazioni dell'ex di Paola Perego su di lei
Le rivelazioni dell’ex di Paola Perego su di lei: ecco cos’ha detto (galleriaborghese.it / Instagram @officialandreacarnevale)

In questi anni lei ha parlato pubblicamente dei miei tradimenti, della depressione. E tutto questo mi ha danneggiato. Io sono sempre stato zitto” ha detto a Il Messaggero, durante un’intervista rilasciata per i suoi settant’anni. Carnevale ha quindi ammesso di non essere stato l’unico ad aver sbagliato in quel matrimonio: “Non voglio che tra qualche anno i miei nipoti leggano che il nonno è stato il più grande pu**aniere d’Italia. Io non ho lasciato, sono stato lasciato. E anche tradito” ha quindi rivelato, lasciando intendere che quindi durante il matrimonio Paola Perego abbia avuto relazioni parallele.

Impostazioni privacy