Paola Perego, dopo la malattia arriva l’annuncio che spiazza il pubblico

Paola Perego è uno dei volti che il pubblico nostrano apprezza e segue di più. Ma quale annuncio ha dato dopo la malattia?

Paola Perego è una conduttrice i telespettatori conoscono e ammirano ormai da anni. Ma quale annuncio li ha spiazzati? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Paola Perego dopo il tumore va così
Paola Perego, ecco cosa ha deciso di fare dopo la malattia-Foto: Ansa-(galleriaborghese.it)

Paola Perego è nata a Monza e ha iniziato a lavorare come modella. Nel 1991, insieme a Remo Girone è stata al comando di Settimo squillo su Telemontecarlo. Nel 1996 è stata alla guida dello Zecchino d’oro. Nel 2002, su Rete 4, ha condotto: I sette vizi capitali. Nel 2010 è approdata nel programma: Se… a casa di Paola. Nel 2016, insieme a Salvo Sottile, è stata la padrona di casa di Domenica In. Nel 2022 invece ha presentato la maratone Telethon.

Negli ultimi tempi ha avuto seri problemi di salute che le hanno imposto una pausa forzata dal lavoro. Ma quale annuncio ha lasciato il pubblico a bocca aperta? Ecco tutti i risvolti della sua decisione.

Paola Perego, nuovi ostacoli all’orizzonte?

Paola Perego e Simona Ventura sono le anime di Citofonare Rai2, talk show partito sulla tv di Stato nel 2021. A garantire il successo di questa trasmissione che fino a questo momento è sempre stata rinnovata, ci hanno pensato le due presentatrici. Entrambe uscivano da periodi non molto positivi della loro carriera. L’ex volto de L’Isola dei Famosi dopo l’esperienza con i naufraghi era stata messa da parte.

Paola Perego, il successo dopo il tumore
Paola Perego, la novità dopo la malattia- Foto: Instagram @paolaperego17-(galleriaborghese.it)

In seguito aveva cercato di tornare in pista, prima sulla tv albanese e dopo con Selfie le cose cambiano e Temptation Island. Qualcuno invece ricorda la Perego ai tempi de La talpa. Una delle puntate di Parliamo sabato era stata considerata sessista e questa era stata una macchia sul suo curriculum. A dare ulteriore sprint al loro programma ci ha pensato la recente partecipazione a Ballando con le stelle, come riportato su Nuovo Tv.

La moglie di Lucio Presta, in particolare, sta dimostrando grande determinazione nel voler portare avanti lo show . Solo poco tempo fa ha annunciato sui social di essersi operata a causa di un tumore a un rene. La vip ha sempre avuto un rapporto speciale con i suoi ammiratori che hanno apprezzato la sua sincerità anche in questo drammatico frangente. A ogni modo l’imprenditrice è tornata davanti alle telecamere appena ha potuto e adesso porta avanti la fiaccola di Citofonare Rai2 con la collega e amica unite verso nuovi trionfi sostenute dall’affetto degli spettatori. Ironia e leggerezza sono i pilastri del loro show. Una vera garanzia.

Impostazioni privacy