Paola Ferrari, finalmente la verità: ecco le accuse mosse sulla nota giornalista sportiva

Paola Ferrari, dopo anni finalmente è venuta a galla la verità: ecco cosa ha detto la giornalista sportiva, i dettagli della vicenda.

Una delle donne che ha sempre dimostrato la sua grande competenza artistica e professionale soprattutto in ambito sportivo e calcistico è proprio lei, la bellissima Paola Ferrari. Il suo volto è stato davvero determinante per la rete Rai e per le famose trasmissioni a cui partecipa attivamente, una tra tante Dribbling. Purtroppo, è venuta fuori la verità circa le accuse che qualche tempo fa Paola avrebbe mosso nei confronti di un’altra giornalista: andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

paola ferrrari rivelazione
Paola Ferrari e la dichiarazione inedita- credit instagram @paolaferrari_db- galleriaborghese.it

La carriera di Paola inizia al cinema dove da giovanissima partecipa al noto film Grand Hotel debuttando in televisione nel 1977 come centralinista in Portobello per ben due edizioni .Pian piano, comincia a farsi conoscere nel mondo del giornalismo sportivo realizzando alcuni servizi per la Domenica Sportiva.

Tra gli show che hanno caratterizzato la sua carriera, vi è proprio 90° minuto. Si è messa più volte alla prova anche come concorrente di Ballando con le stelle e oggi continua a condurre il noto show che vi abbiamo citato prima.

Circa la vita sentimentale, la donna è sempre stata vista felice con suo marito Marco Di Benedetti, anche se Diva e Donna ha smascherato la giornalista postando delle foto che la ritraggono in compagnia di un aitante uomo misterioso e con il quale sembrerebbe esserci del feeling. Non si hanno notizie dell’identità, ne si sa con certezza chi è l’uomo con cui la giornalista ha trascorso una piacevole serata passeggiando per le vie di Roma. Probabilmente è solo un amico.

Paola Ferrari e l’attacco ad alcune sue colleghe: ecco chi sono

Nonostante le voci su Paola Ferrari lascino senza parole, la donna non ha mai alimentato pettegolezzi o altro sul suo conto. Qualche tempo fa, però, si è lasciata andare ad alcuni commenti che alcuni definirebbero “sgradevoli” sul conto di alcune colleghe come Diletta Leotta, conduttrice del programma calcistico DAZN e Belen Rodriguez.

paola ferrari attacco
Paola Ferrari e l’attacco duro a due colleghe- credit instagram @paolaferrari:db- galleriaborghese.it

Circa Diletta Leotta, la donna l’ha attaccata pubblicamente dopo la sua co-conduzione al Festival di Sanremo 2020: “Diletta Leotta? Quando vedo queste ragazze che usano il loro corpo per diventare famose, mi arrabbio e sbaglio, perché ognuno è libero di fare quello che gli pare. Io invece ho sempre considerato un affronto che qualcuno mi ascoltasse solo perché sono carina”.

Ha anche aggiunto: “La Leotta non può rappresentare le giornaliste italiane, come Anna Billò, Giorgia Rossi o Simona Rolandi. Lei può rappresentare solo se stessa. O forse Belen“. Alla luce di queste dichiarazioni, c’è chi è convinto che la giornalista sia in realtà invidiosa delle due donne. Sarà davvero così o le sue erano semplici opinioni disinteressate?

Impostazioni privacy