Paola Egonu, primo bacio social con il nuovo fidanzato: un dettaglio scioglie il cuore

Paola Egonu ufficializzazione della relazione, ma con una chicca inedita: ciò che non sfugge ai fan è assurdo, una sorpresa inedita.

La pallavolista più famosa degli ultimi tempi è proprio lei, Paola Egonu. Statuaria, grintosa, muscolosa e bellissima, è una giocatrice apprezzata per le sue abilità di gioco, ma anche per il carattere tenace e determinato. Non è una che le manda a dire, specialmente quando si tratta di affermare quanto si pensa. Si è esposta in più casi per dinamiche e tematiche complesse senza paura del confronto, ma questa volta la leggerezza e la spensieratezza hanno il sopravvento. Il dettaglio che non sfugge ai fan lascia senza parole.

Paola Egonu ufficializza la nuova relazione
Paola Egonu è di nuovo innamorata (Credits: @paolaegonu @leo_puliti_16 )- Galleriaborghese.it

Classe 1998, nasce a Cittadella da genitori nigeriani emigrati prima che lei e i suoi due fratelli, Angela e Andrea venissero alla luce. Appunto, è italiana al 100% proprio per essere cresciuta qui, ma ancora c’è chi appellandosi al colore della sua pelle e alle sue origini pone muri e barriere considerandola un’immigrata irregolare a prescindere. Infatti, si è più volte battuta contro le dinamiche razziali che nel 2023 ancora affliggono l’Italia. Tutela e difende a gran voce chiunque come lei si senta discriminato.

Le è stato detto più volte che “parla molto bene l’italiano per essere straniera”, quando invece ha studiato, vissuto e giocato in prestigiose squadre di pallavolo del tutto Made in Italy. Così, questa volta la si vede sotto una veste del tutto inedita. Chi l’avrebbe mai immaginata così?

Paola Egonu e il dettaglio inaspettato: occhi a cuoricino dei fan!

Questa volta non c’è spazio per litigi e discussioni, ma nei suoi occhi c’è l’amore. I fan della pallavolista la apprezzano proprio per le sue origini e la mentalità aperta. Oltre ad essere una pallavolista eccellente, è un esempio di intercultura e multiculturalità, e proprio per questo vanta di un seguito abbondante sui social media. Dal momento in cui pubblica il post, la foto in cui ufficializza la nuova relazione diventa virale, ma c’è un dettaglio in più.

Paola Egonu chi è il fidanzato
Aggiornamenti sulle coppie vip, è nata una nuova relazione (Credits: @paolaegonu @leo_puliti_16 )- Galleriaborghese.it

Paola Egonu si è fidanzata, e si mostra felice e spensierata al fianco di Leonardo Puliti, il suo fidanzato. Non è estraneo al mondo dello sport, infatti è anche lui un giocatore di pallavolo, ma è anche laureato in giurisprudenza. Riveste il ruolo di schiacciatore della Moyashi Garlasco, ed è anche brand manager del Consorzio Vero Volley. Insomma, sono una coppia potente e ricca di ambizione tanto dentro la squadra, quanto nella vita. Questo lo si vede da un semplice scatto che manifesta la grande complicità che c’è tra di loro.

Nella foto si vede come si lasciano andare ad un bacio dolce e appassionato, e di come basti poco per essere felici. A conquistare il pubblico del web è però un dettaglio: il mazzo di fiori è ultra-romantico! Inizia una nuova storia d’amore per Paola Egonu, e la celebra con la freschezza dei suoi 25 anni.

Gestione cookie