Paola Caruso vestita così alla festa di compleanno del figlio: il look insolito

Paola Caruso ha festeggiato il compleanno del piccolo Michele con un look insolito che non è passato inosservato.

Dopo momenti profondamente difficili è tempo di celebrare per la famiglia i 5 anni del piccolo e la showgirl ha condiviso un’immagine speciale di quei momenti, della torta gigante e anche del figlioletto sorridente per l’occasione.

paola caruso look insolito festa figlio
Il look di Paola Caruso al compleanno di Michele/Foto IG paolacarusoofficial (galleriaborghese.it)

“Un compleanno super in tutti i sensi. Siamo arrivati a 5 anni… sembra ieri che ti ho sentito tra le mie braccia per la prima volta, ne abbiamo passate tante, troppe…” ha scritto in un post sui social, uno sfogo, un commento difficile come si evince dalle parole “tante, troppe”. Dopotutto la donna ha dovuto affrontare una malattia improvvisa, problemi di salute che sono sorti dopo la lesione del nervo sciatico del piccolo a seguito di una puntura errata praticata mentre erano in vacanza in Egitto.

Paola Caruso: look insolito per i 5 anni di Michele

“Ora solo tanta gioia e felicità” scrive ancora con ovviamente l’auspicio che il peggio sia ormai andato e che si possa progressivamente recuperare il suo stato di salute complessivo. Lo scatto mamma figlio è dolcissimo, le foto della festa sono piene di colore e felicità, tutto a tema Paw Patrol quindi con grande presenza di rosso e blu.

Paola Caruso vestita così festa figlio
Perché Paola Caruso ha scelto un look insolito/Foto IG paolacarusoofficial (galleriaborghese.it)

Per l’occasione infatti Paola Caruso ha scelto un outfit molto elegante ma anche sobrio. Un completo lavorato con gilet e non giacca, tutto rosso, con dettagli in oro, camiciola bianca con collo molto vistoso e maniche a sbuffo verso i polsi. Capelli ondulati leggermente ma in perfetto ordine, trucco vedo non vedo con un po’ di tonalità sugli occhi. Ha preferito quindi scegliere anche dei colori che fossero in linea con quelli della sala e della festa del piccolo.

Sempre bellissima, con grande stile, ha fatto da Cicerone per l’occasione per tutti i presenti. La festa è riuscita molto bene e le foto che oggi circolano sul web hanno avuto tantissimi commenti positivi per quanti si sono detti appunto felici per un momento di gioia.

Dettaglio di non poco conto la presenza del padre alla festa, è la prima volta che sono tutti riuniti e senza problemi. Tutti sono felici, i problemi del passato sembrano essere solo un brutto ricordo e tutta la famiglia si è riunita, accantonando i dissapori, per celebrare questi cinque anni così speciali che segnano anche un ritorno alla normalità dopo i dolori del passato, come evidenziato proprio dalla showgirl.

Impostazioni privacy