Paola Caruso, questa volta ha esagerato ed i follower non ci stanno: la polemica

Paola Caruso questa volta ha davvero esagerato: sui social le foto non lasciano spazio a dubbi e i follower alzano la polemica.

Si torna a parlare di Paola Caruso, la soubrette che il pubblico tv conosce molto bene; la giovane negli ultimi mesi è finita spesso al centro dell’attenzione per via del suo racconto relativo ai problemi di salute del figlio: motivo di grande preoccupazione per la donna che ha come unico obbiettivo quello di vederlo stare bene.

Paola Caruso quel particolare che non passa inosservato
Paola Caruso foto Ansa -galleriaborghese.it

Ad ogni modo, in queste ultime ore un particolare che anche i suoi follower non hanno potuto fare a meno di notare è comparso sulla sua pagina Instagram: nei post in questione, c’è un dettaglio che non è sfuggito a tanti follower.

In pochissimo tempo è scattata una vera e propria polemica che ha coinvolto parecchi dei suoi followers: nei commenti è davvero impossibile non notarlo. Ma di che cosa si tratta?

Paola Caruso, quel dettaglio social che non passa inosservato

Insomma le cose sono andate proprio così, Paola Caruso questa volta pare proprio avere esagerato: nel suo ultimo post social che la giovane ha inserito su Instagram, è davvero impossibile non notare il grande cambiamento.

Paola Caruso social
Paola Caruso foto Ansa -galleriaborghese.it

Da una foto all’altra si nota la differenza che riguarda il suo fisico e che pare essere opera di photoshop, il sistema che si usa per potere modificare le foto e migliorare dei lati del proprio corpo che magari non piacciono o che per meglio dire non sembrano essere adatti ai contenuti che si vogliono mostrare.

Un particolare che, a prescindere dal motivo per cui è stato fatto, in tanti hanno notato e che ha scatenato anche non  poche polemiche da parte di chi la segue spicca su tutti. A scatenare la polemica sono le stesse persone che hanno sentito il bisogno di dire la loro anche nei commenti: “La prima foto è un pochino allungata, o sbaglio?”, “Quale applicazione ha autorizzato per trasformarsi? Nella prima foto non sembra nemmeno lei”, “Peccato che hai usato Photoshop perché sei bellissima al naturale… nella prima foto non sembri proprio tu 😢non fare come tutte”, “Paola chi ha usato photoshop avrà imparato da poco ad usarlo…. Sappiamo tutti che non sei così magra, sicuramente meglio la foto non ritoccata…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Caruso (@paolacarusoofficial)

Le critiche non sono davvero mancate, chissà se per la prossima volta vorrà comportarsi in maniera differente o continuerà sulla sua strada ignorando le critiche sterili degli utenti del web.

Impostazioni privacy