Panico e ansia a 4 Ristoranti: Borghese su tutte le furie, imbarazzo in sala

Durante il programma 4 Ristoranti ne succedono di tutti i colori: ecco che cosa ha causato imbarazzo tra i concorrenti.

4 Ristoranti è probabilmente uno dei programmi culinari italiani maggiormente seguiti, visto che si tratta di un format molto simpatico e divertente, e al tempo stesso vi è la presenza di Alessandro come conduttore, un personaggio televisivo davvero amato da tutti.

Panico e ansia a 4 Ristoranti
Ecco cosa ha causato disagio e ansia a 4 Ristoranti (Instagram @ale4ristoranti) – galleriaborghese.it

Durante il programma vi sono quattro ristoratori che si sfidano tra una portata e l’altra per cercare di ottenere il premio finale. A turno, i ristoratori devono accogliere gli altri tre sfidanti più Alessandro nel loro ristorante, lasciando che questi valutino diversi aspetti, e in particolare diano voti a 5 categorie, ossia la location, il menù, il servizio, il conto e infine lo special, ossia un piatto che viene scelto ogni volta da Alessandro Borghese e che è diverso per ogni puntata. Durante questo programma non solo si possono vedere e scoprire diverse cucine, ma si assiste anche a momenti di disagio e di imbarazzo causati dalla tensione.

Ecco cosa è successo a 4 Ristoranti: l’ansia era palpabile

Per molte persone andare in televisione non è così semplice come potrebbe sembrare, a maggior ragione quando ci si ritrova circondati da telecamere e si ha davanti un personaggio famoso come Alessandro.

Borghese su tutte le furie
Alessandro non si aspettava certo una reazione simile (Instagram @ale4ristoranti) – galleriaborghese.it

Alle volte infatti la tensione è talmente alta da non permettere al personale di ragionare lucidamente e si commettono quindi alcuni errori che in un servizio normale di solito non accadono. In una delle ultime puntate è successo proprio questo: il ristoratore Antonio infatti è andato in confusione quando doveva servire il ristorante di Alessandro e dei partecipanti alla sfida, lasciando perplessi gli altri concorrenti e al tempo stesso causando un po’ di imbarazzo tra i presenti.

Il tutto è cominciato con una domanda di Alessandro, che si è limitato a chiedere quando avrebbero servito lo special. A quel punto Antonio invece di rimanere al tavolo, si è allontanato per andare a chiedere in cucina, e i richiami di Alessandro non sono serviti a niente. Però, poco dopo Antonio ha fatto ritorno, per poi allontanarsi e tornare di nuovo, in un continuo via vai che ha messo in imbarazzo gli altri concorrenti, che confrontandosi tra di loro hanno affermato di aver provato un po’ di ansia per quel continuo girovagare attorno al tavolo senza effettivamente prendere le ordinazioni.

L’espressione di Alessandro parla più di qualsiasi frase.

Impostazioni privacy