Pago, l’addio è definitivo: il cantante non ce l’ha fatta e ha ceduto

Pago, il noto cantante, ha finalmente rivelato a cosa è dovuto il suo addio definitivo: ecco i dettagli e le curiosità.

Uno dei cantanti italiano che ha avuto enorme successo grazie al suo talento e alla sua professionalità è proprio lui, Pago. In molti hanno associato questo nome alla famosa storia d’amore con l’ex ‘diva’ di Non è la Rai Miriana Trevisan, visto che si tratta di una showgirl molto nota. Questa volta, però, l’addio di Pago è definitivo: andiamo a scoprire cosa è successo.

pago rivelazione addio
La rivelazione sconcertante- Credit Ansa- galleriaborghese.it

Originario di Cagliari, Pacifico (il suo vero nome anche se in arte tutti lo conosciamo come Pago), sin da ragazzino ha sempre avuto la grossa passione per il mondo dello spettacolo ma soprattutto della musica. A diciotto anni, terminati gli studi, ha deciso di trasferirsi a Milano dove ha conosciuto il produttore Flavio Ibba che lo ha introdotto nel mondo musicale.

Il giovane è entrato in una nota cover band Super Up con la quale ha portato a segno 200 date all’anno, fino al 2005 quando ha partecipato al Festivalbar ottenendo un buonissimo riscontro da parte del pubblico. Oltre la musica, l’uomo ha cominciato a partecipare a diversi programmi televisivi come Musica Farm, Tale e quale show nel 2020 dove ha ottenuto un buonissimo successo. Tutto questo oltre i reality di punta come Grande Fratello e Temptation island.

Pago e l’addio definitivo: ecco cosa è successo

Circa la vita sentimentale, Pago è stato sposato per oltre dieci anni con la bella Miriana Trevisan da cui ha avuto il figlio Nicola. I due, nonostante la separazione, sono in ottimi rapporti tanto che, durante la partecipazione della ex moglie al reality Gf, l’uomo si è schierato spesso in sua difesa. Dopo Miriana, Pago ha avuto un’altra storia d’amore di alto impatto mediatico: quella con Serena Enardu. Dopo poco, però, qualcosa è andato storto. Ecco cosa ha deciso il cantante.

pago addio definitivo
L’addio di Pago ha lasciato a bocca aperta i fan – Credit Ansa- galleriaborghese.it

Nonostante il forte amore tra Serena e Pago, le cose non sono mai state tutte rose e fiori come credevano i fan. I due hanno partecipato insieme a Temptation Island Vip e, durante il programma Serena ha deciso di lasciarlo. Successivamente, pentita, ha cercato di riconquistarlo entrando nella casa del Grande Fratello dove lui era concorrente.

Per poco tempo è regnata la pace tra i due, ma dopo il lockdown qualcosa è andato storto. L’uomo ha annunciato definitivamente la rottura con la bella Serena. Si legge sui social il messaggio che ha lasciato con l’amaro in bocca proprio tutti: Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi ma niente. A un certo punto bisogna rassegnarsi, l’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte e quindi… sono single”.

Anche Serena aveva controbattuto raccontando ai suoi follower la fine della storia d’amore: “Vi voglio ufficializzare che da un bel po’ ormai sono single. Non voglio citare persone e non voglio rovinare la carriera di nessuno facendo gossip. Vorrei che questo argomento fosse chiuso”.

Impostazioni privacy