Oscar 2024: i tre migliori look all’Academy Awards

Oscar 2024: i tre best look delle star che hanno partecipato all’evento. Quali sono i vostri preferiti?

A chi scrive è stato dato un arduo compito: selezionare i tre look migliori degli Academy Awards. Avete capito bene, solo tre, quindi procediamo per esclusione. Sandra Hüller con il suo abito lungo nero Schiaparelli e gioielli Cartier: bocciata. Non convince affatto il corpetto che ricorda una farfalla pronta a spiegare le ali e scappare via dalla cerimonia dell’anno.

Degno di nota è l’abito Gucci rosso di Grace Gummer, luccicoso e caratterizzato da maniche col velo, oltre che una scollatura mozzafiato messa in risalto da una lunga collana. Tuttavia non è tra i look top three.

Oscar 2024: Billie Eilish osa ma non convince

Billie Eilish
Billie Eilish (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Ci piace molto Billie Eilish che osa con Chanel uno stile studentessa del liceo. Gonna a quadrettoni neri e bianca, giacca nera stretta in vita e camicia bianca. Ma neppure lei rientra nella nostra top tre. Poco le importa, dal momento che ha vinto un Oscar.

Ariana Grande si presenta con un maxi abito rosa drappeggiato di Gianbattista Valli caratterizzato da un sopragonna a nuvola, abbinato ad orecchini e collier di Tiffany&Co.

Charlize Theron opta per la semplicità e l’eleganza di un Christian Dior bianco, lucido con maniche che ricordano gli abiti romani.

Oscar 2024: i tre look migliori, cosa pensate di Margot Robbie ed Emma Stone?

Emma Stone
Emma Stone (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Lo stesso fa Margot Robbie, che sceglie il nero e arriva alla cerimonia degli Oscar con un abito senza maniche nero caratterizzato da un drappeggio sui fianchi di Versace.

Emma Stone, l’attrice più attesa e favorita tra le migliori attrici, arriva all’Academy con un vestito Louis Vuitton con una rouche in vita che riprende lo stile di Bella Baxter, il suo personaggio in Povere Creature. Non smette di recitare, resta nel personaggio e… rompe il vestito ma vince l’Oscar.

Margot Robbie
Margot Robbie (Ansa Foto) – galleriaborghese.it

Greta Gerwing indossa un abito lungo Gucci effetto luccicante. Al collo un collier di Boucheron, ma non convince perché il colore è troppo chiaro per la sua carnagione chiara.

La top three

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sydney Sweeney (@sydney_sweeney)

Sydney Sweeney riporta sul red carpet un abito di Marc Bouvier, già indossato agli Oscar del 2004 da Angelina Jolie. È un vestito in raso di seta, con un profondo scollo all’americana e la schiena nuda. È la terza della top three di questa difficilissima classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Al secondo posto si posizione Heidi Klum con un abito di Harris Reed e al primo Hailee Steinfeld con un Elie Saab verde.

Hailee Steinfeld
Hailee Steinfeld (Ansa Foto) – galleriaborghese.it
Impostazioni privacy