Oroscopo, tuoni e fulmini: assicurati di stare a debita distanza da questi segni zodiacali nei prossimi giorni

Nelle prossime settimane sarà meglio stare molto lontani da alcuni segni zodiacali: vediamo quali sono e perché

Ogni segno zodiacale, per un gioco di incastri tra le stelle, ha periodi dell’anno che risultano piuttosto negativi.

I segni da cui stare lontani a Giugno
I segni da cui stare lontani a Giugno – galleriaborghese.it

Nella maggior parte dei casi, i periodi più brutti sono quelli che mettono le persone di fronte ai loro incubi peggiori, costringendole a confrontarsi con situazioni di cui farebbero volentieri a meno o che fanno davvero fatica a gestire. Il mese di Giugno metterà alla prova soprattutto tre segni dello zodiaco.

I segni zodiacali da cui stare lontani a Giugno

VERGINE – Il segno zodiacale della Vergine possiede quei classici pregi che, nel momento in cui vanno fuori giri, diventano difetti. Precisi, puntuali, ordinatissimi e perfezionisti, i nati sotto il segno della Vergine amano dare il massimo in ogni situazione e possibilmente spiccare sugli altri per i risultati raggiunti.

I segni da cui stare lontani a Giugno
Lo stress sul lavoro sarà altissimo – galleriaborghese.it

Nelle prossime settimane però qualcosa stresserà i nati della Vergine, i quali avranno l’impressione di perdere il controllo su una situazione che sta loro molto a cuore. E cosa fanno i Vergine quando pensano di perdere il controllo? Ovviamente diventano maniacali e, soprattutto sul lavoro, si fissano su ogni piccolo dettaglio finendo per rendere agli altri la vita completamente impossibile.

CAPRICORNO – I nati sotto questo segno sono di solito calmi, razionali e super organizzati. Difficilmente li si coglie di sorpresa perché tendono a prevedere tutto e ad avere sempre una soluzione per tutto. Le prossime settimane però metteranno a dura prova la capacità organizzativa dei Capricorno che, per diversi motivi, saranno costretti a improvvisare. 

Si tratta della cosa che più odiano al mondo quindi saranno nervosi, potrebbero diventare facilmente aggressivi e finiranno inevitabilmente per prendersela con tutti, a prescindere dal fatto che abbiano colpe o meno.

GEMELLI – Il segno dei Gemelli ama la socialità, avere il sostegno di amici e colleghi, andare d’accordo con tutti e condividere le sue esperienze. Purtroppo tutto questo non accadrà o accadrà molto difficilmente nel mese di Giugno. Soprattutto a livello lavorativo ci saranno molti contrasti da superare o almeno da gestire.

Per una volta nella vita il Gemelli non otterrà il supporto di chi ha intorno e questo lo metterà davvero di pessimo umore. Frustrati e risentiti, i nati sotto questo segno avranno settimane molto difficili fino a Luglio, momento dell’anno in cui le cose si sistemeranno un po’.

Impostazioni privacy