Oroscopo, la settimana centrale di Agosto non porterà buone notizie sul fronte sentimentale, almeno per due segni zodiacali
In estate il fronte sentimentale diventa tormentato per moltissime persone. Dato che aumentano le possibilità di fare nuovi incontri può capitare che le vecchie relazioni comincino un po’ a scricchiolare sotto il peso della noia, dell’abitudine e del desiderio di cambiare.
Anche le nuove relazioni però non sono necessariamente in grado di partire con il piede giusto: in estate infatti tendiamo a cominciare relazioni in maniera piuttosto superficiale, magari lasciandoci trasportare dal momento e illudendoci di aver incontrato la persona giusta. Vedere tutto rosa non è affatto l’approccio corretto per cominciare un rapporto maturo e la possibilità di rimanere grandemente delusi è altissima. L’oroscopo ci dice che in fatto d’amore per due segni zodiacali sono in arrivo un po’ di guai.
Oroscopo dell’amore: i segni più sfortunati in amore in questi giorni d’Agosto
ACQUARIO – Chi nasce sotto il segno dell’Acquario ha un rapporto complicato con l’amore. Questo segno d’Aria, infatti, tende a prediligere gli amori brevi e passionali perché tende a stufarsi molto presto delle situazioni che si ripetono e hanno un pessimo rapporto con la routine. Per questo motivo, gli Acquario che si trovano in una relazione stabile sentiranno il desiderio di mandare tutto a monte per ritrovare la propria libertà e lasciarsi alle spalle la monotonia di un rapporto troppo uguale a se stesso e che ormai ha perso gran parte della sua attrattiva.
Coloro che invece sono single e sono alla disperata ricerca di una relazione sentimentale, dovrebbero prestare molta attenzione ed evitare di farsi illusioni su una persona che si conosce pochissimo e che potrebbe sembrare la persona ideale: non lo sarà e il rischio di una doccia fredda è altissimo.
LEONE – Anche se in genere riesce a canalizzare abbastanza bene la propria energia, il segno del Leone è comunque governato dal Fuoco. Questo lo porta ad avere emozioni estremamente forti e spesso un atteggiamento molto impulsivo che lo induce a prendere decisioni imprudenti, soprattutto quando si tratta dell’ambito amoroso. I Leone che hanno una vita familiare solida e regolare potrebbero essere preda di grandi tensioni che si riverseranno inevitabilmente sul loro partner.
Probabilmente sono semplicemente annoiati o insoddisfatti a causa della loro relazione, ma invece di cercare un modo per farla funzionare, magari correggendo alcuni atteggiamenti, tenteranno di addossare tutta la colpa sul partner pretendendo che sia l’altra persona a cambiare. Ma l’amore non funziona così, nemmeno a quindici anni.