Oroscopo di settembre, in arrivo amore e felicità anche se non sarà così per tutti i segni dello Zodiaco: le previsioni delle stelle.
Si sta concludendo il mese di agosto e con esso la stagione estiva. Si va verso il ritorno alla vita di sempre (questo vale più o meno per tutti) e si entra in un mese di settembre in cui occorrerà essere carichi, per affrontare le sfide di un nuovo anno con i suoi impegni.
Per tutti c’è l’esigenza di mettere a frutto quanto maturato nel corso dell’estate, specialmente in termini di riposo e di battere ricaricate per farsi trovare pronti. E più di qualcuno potrà approfittare di situazioni favorevoli. In generale, la situazione astrale è positiva e l’oroscopo promette bene a settembre per diversi segni zodiacali.
Tuttavia, ci sarà anche chi dovrà faticare da qualche punto di vista. Sempre meglio stare in guardia e fare attenzione su diversi fronti, ecco i segni per i quali potranno esserci alcune complicazioni.
Oroscopo di settembre, incomprensioni in amore per il Toro: momenti delicati anche per Ariete e Gemelli
Un cielo, quello di settembre, piuttosto positivo a carattere generale dal punto di vista amoroso per quasi tutti i segni zodiacali. Ma ci sarà qualcosa di cui preoccuparsi, invece, per il segno del Toro.
Più che mai, gli appartenenti a questo segno dovranno cercare di comunicare nel modo opportuno con la loro dolce metà. Le incomprensioni potrebbero fare male alla relazione e andranno evitate il più possibile, dunque sarà bene essere aperti e franchi gli uni con gli altri per venirsi incontro reciprocamente e trovare il giusto punto d’incontro per continuare ad andare d’amore e d’accordo.
Non sarà tutto così semplice nemmeno per altri due segni come Ariete e Gemelli. Dal punto di vista affettivo, tutto a gonfie vele per l’Ariete, che però dovrà fare i conti con alcune scorie del passato a carattere generale. E specialmente a inizio mese, dovrà tenere sotto controllo la sua situazione economica. Lavorativamente, troverà il modo di farsi valere.
Per i Gemelli, sarà importante sfruttare l’inerzia positiva e agire, senza rimandare nulla, evitando di farsi prendere dalle incertezze. La tentazione, a carattere professionale, potrebbe essere quella di voler fare tutto da soli, ma la collaborazione e il farsi aiutare saranno invece fondamentali per ottenere i risultati sperati. Con il partner, invece, tutto alla grandissima.