Oroscopo, le prossime settimane saranno complicate per questo segno zodiacale: meglio non provocarlo

Si prospettano settimane davvero toste e difficili per questo segno zodiacale che dovrà fare i conti con malumori ed episodi spiacevoli.

A causa anche della presenza di Mercurio retrogrado, che fino al 25 aprile darà filo da torcere a tutti i segni zodiacali, diciamo che aprile quest’anno non è proprio il massimo. Malgrado, infatti, sia primavera e la natura si stia risvegliando poco alla volta regalando giornate piacevoli, soleggiate e a tratti spensierate, aleggia nell’aria una sorta di ombra scura che non promette nulla di buono.

Oroscopo prossime settimane
Un aprile davvero da dimenticare per questo segno zodiacale – Galleriaborghese.it

Per un segno zodiacale poi, le prossime settimane saranno davvero complicate. Vivrà momenti difficili, di tensione e spesso e volentieri sarà preda dell’ira, tant’è che secondo gli astrologi questo segno tra tutti è il più aggressivo e al contempo pieno di energia. Le persone nate sotto questo segno, infatti, vivono una sorta di contraddizioni in termini.

La loro passione rappresenta sia la loro forza che al contempo la loro condanna perché non sanno mai come dosarla. E così vivono sempre tutto al 100% generando non poca preoccupazione e anche confusione in chi sta attorno loro. Ma qual è il segno più aggressivo secondo le stelle e perché sarebbe meglio non provocarlo in questo periodo così delicato della sua esistenza?

Tutte le ragioni dietro l’aggressività di questo segno zodiacale: aprile da dimenticare

Ebbene sì, il segno più impetuoso di tutti è proprio l’Ariete. Al centro della sua aggressività c’è la sua natura focosa perché, trattandosi di un segno di fuoco, la sua energia è sempre intensa e costante come un fuoco ardente: è caldo e invitante, ma quando le emozioni lo alimentano, diventa una forza da non sottovalutare. L’aggressività dei nati sotto questo segno deriva quindi da questa energia dinamica e appassionata che li spinge verso i loro obiettivi con zelo e coraggio senza pari.

Ragioni aggressività Ariete
L’Ariete vive tutto intensamente – Galleriaborghese.it

Tuttavia, questo stesso coraggio è uno dei principali fattori che contribuiscono all’aggressività percepita. L’Ariete, infatti, non evita le sfide, piuttosto si lancia a capofitto e questa mentalità da guerriero fa sì che sia sempre violento e a tratti anche bellicoso perché affronta senza paura tutti gli ostacoli che ad aprile però saranno insormontabili e quando un Ariete non riesce a vincere le sue battaglie dà di matto respingendo tutte le persone care.

Insomma, quando è irascibile è meglio non provocare l’Ariete anche perché la sua rabbia può divampare rapidamente. Le sue emozioni, infatti, sono come una tempesta, intensa ma passeggera. E proprio perché aprile ha già messo molto a dura prova i nati sotto questo segno, anche con notizie spiacevoli e difficili da digerire, sarebbe meglio non programmare nulla fino alla fine del mese, vivendo meglio alla giornata e godendo delle piccole cose. A maggio andrà sicuramente meglio.

Impostazioni privacy