Oroscopo, l’avvertimento degli astrologi: meglio non fidarsi troppo di questi segni, nascondo un segreto

Ci sono segni zodiacali di cui è bene non fidarsi: sono quelli che tendono a nascondere almeno una parte della loro vita.

Tutti nella vita abbiamo dei segreti e non c’è assolutamente niente di male in questo, ma i segreti di alcune persone sono più numerosi e più importanti di quelli di molti altri.

I segni zodiacali che hanno segreti
I segni zodiacali che hanno segreti – galleriaborghese.it

Il motivo per cui questo avviene sta spesso nel carattere delle persone e nelle scelte che si compiono nell’arco della vita, e sappiamo benissimo che secondo l’astrologia entrambi questi aspetti dipendono in gran parte dal segno zodiacale.

I segni zodiacali che nascondono un segreto

SCORPIONE – Segno d’Acqua magnetico e misterioso, lo Scorpione possiede un carattere estremamente discreto, in virtù del quale non ama assolutamente mettersi in mostra o parlare di sé. Per questo motivo lo Scorpione tende a vivere la sua vita – e spesso le sue conquiste amorose – senza condividere con gli altri le proprie esperienze perché non vuole dare a nessuno l’opportunità di avere anche un minimo di controllo sulla sua vita.

I segni zodiacali che hanno segreti
I segni zodiacali che nascondono segreti – galleriaborghese.it

Bravissimo a evitare confronti e discussioni, lo Scorpione ha imparato che nascondere le cose è il metodo migliore per fare tutto quello che vuole: per questo motivo avrà di certo almeno un segreto in ogni momento della sua vita.

ACQUARIO – Almeno in teoria il segno zodiacale dell’Acquario è molto aperto e tende a condividere senza problemi la propria vita con gli altri. La verità, però, è che l’Acquario ha molte vite diverse: ha tanti interessi, fa amicizia facilmente e si introduce con estrema semplicità all’interno di qualsiasi gruppo. Questo lo porta ad avere una vita molto sfaccettata, in cui accadono tante cose contemporaneamente.

Alcune di esse, soprattutto quelle che riguardano l’amore e le sue piccole perversioni, tenderanno sempre a rimanere segrete. L’Acquario preferisce non rivelare i propri segreti perché odia quando la sua vita eccentrica viene giudicata da persone prive di intelligenza e fantasia.

PESCI – Il segno dei Pesci possiede una profondissima sensibilità e una vita interiore estremamente complessa. Per questo motivo tende a provare sentimenti fortissimi ma che, spesso, non vengono manifestati a causa della sua tipica timidezza. Il segno dei Pesci tende a nascondere principalmente i propri sentimenti amorosi verso chi potrebbe non ricambiarli.

Potrebbe coltivare un amore segreto per anni e anni senza dichiararlo ma potrebbe anche provare un grandissimo odio verso qualcuno preferendo però non darlo a vedere per non dover entrare in diretto contrasto con lui. In ogni caso, i segreti dei Pesci non vengono mantenuti per cattiveria, quanto piuttosto allo scopo di proteggersi da conseguenze indesiderate.

Impostazioni privacy