Oroscopo gennaio 2024: la Dea bendata sorriderà solamente a questi segni

Le previsioni dell’oroscopo di gennaio ci annunciano tanta fortuna per pochi segni, e soprattutto in ambito finanziario ed economico.

Siamo già all’inizio di una nuova avventura, l’anno 2024 è arrivato e c’è già chi trema al pensiero che sia bisestile. Ma alcuni segni zodiacali non avranno da temere perché la Dea Bendata ha deciso di concedere loro una grande fortuna.

oroscopo gennaio 2024 soldi e fortuna
La Fortuna renderà felici diversi segni a gennaio – Galleriaborghese.it

Saranno almeno 4 i segni più sfacciatamente fortunati del 2024, e la buona sorte spargerà i suoi prolifici semi in diversi mesi dell’anno, in alcuni casi già a partire dal primo mese. Ecco le previsioni e chi deve tenersi pronto a proseguire i festeggiamenti.

Oroscopo gennaio 2024, questi 4 segni faranno il botto, ecco chi sono

Il rimo segno di cui parliamo è quello del Cancro, che aspettava “la svolta” da un bel po’. I nati tra giungo e luglio hanno attraversato momenti altalenanti durante tutto il 2023, passando da stati euforici a livelli di ansia e stress molto alti.

oroscopo bilancia 2024
Per i Bilancia gennaio sarà un mese molto favorevole – Galleriaborghese.it

Le Stelle preannunciano per i Cancro un inizio anno molto fruttuoso e soddisfacente, soprattutto nelle questioni finanziarie. Un’eredità attesa da tempo, oppure una causa vinta, o forse proprio una vincita al Superenalotto permetteranno ai cancerini di realizzare (finalmente) i loro sogni. E, sempre secondo le Stelle, sembra che gennaio sia solamente il primo di tanti mesi fortunati.

Al secondo posto troviamo i Toro, che dovranno confrontarsi con un cambiamento molto importante, nel comparto affari e lavoro. Notoriamente i Toro non amano uscire dalla zona di comfort, ma se avranno il coraggio la Dea Bendata li premierà, con nuovi contatti molto utili all’attività, e anche con promozioni e aumenti di stipendio. Ci saranno occasioni d’oro da cogliere al volo soprattutto nella seconda metà del mese.

Per i Bilancia, gennaio potrebbe essere il momento del “risveglio”; le stelle annunciano che è in arrivo il grande amore, ma anche tante gratificazioni sul posto di lavoro. Le congiunzioni astrali permetteranno ai Bilancia di esprimersi finalmente per quel che sono e per quel che desiderano, prendendo posizioni precise e intravedendo obiettivi in modo chiaro.

Infine, anche i Gemelli potranno ringraziare la fortuna, perché già a gennaio potrebbero arrivare tanti soldi extra. Forse una vincita al Gratta e Vinci, o forse un aumento di stipendio, o un bonus produzione. Entrate che di qualsiasi natura siano faranno molto comodo ai Gemelli perché si sa, i nati del segno adorano fare shopping sfrenato e si stanno già affilando le unghie per l’inizio dei Saldi.

Impostazioni privacy