Le previsioni dell’oroscopo di gennaio ci annunciano tanta fortuna per pochi segni, e soprattutto in ambito finanziario ed economico.
Siamo già all’inizio di una nuova avventura, l’anno 2024 è arrivato e c’è già chi trema al pensiero che sia bisestile. Ma alcuni segni zodiacali non avranno da temere perché la Dea Bendata ha deciso di concedere loro una grande fortuna.
Saranno almeno 4 i segni più sfacciatamente fortunati del 2024, e la buona sorte spargerà i suoi prolifici semi in diversi mesi dell’anno, in alcuni casi già a partire dal primo mese. Ecco le previsioni e chi deve tenersi pronto a proseguire i festeggiamenti.
Oroscopo gennaio 2024, questi 4 segni faranno il botto, ecco chi sono
Il rimo segno di cui parliamo è quello del Cancro, che aspettava “la svolta” da un bel po’. I nati tra giungo e luglio hanno attraversato momenti altalenanti durante tutto il 2023, passando da stati euforici a livelli di ansia e stress molto alti.
Le Stelle preannunciano per i Cancro un inizio anno molto fruttuoso e soddisfacente, soprattutto nelle questioni finanziarie. Un’eredità attesa da tempo, oppure una causa vinta, o forse proprio una vincita al Superenalotto permetteranno ai cancerini di realizzare (finalmente) i loro sogni. E, sempre secondo le Stelle, sembra che gennaio sia solamente il primo di tanti mesi fortunati.
Al secondo posto troviamo i Toro, che dovranno confrontarsi con un cambiamento molto importante, nel comparto affari e lavoro. Notoriamente i Toro non amano uscire dalla zona di comfort, ma se avranno il coraggio la Dea Bendata li premierà, con nuovi contatti molto utili all’attività, e anche con promozioni e aumenti di stipendio. Ci saranno occasioni d’oro da cogliere al volo soprattutto nella seconda metà del mese.
Per i Bilancia, gennaio potrebbe essere il momento del “risveglio”; le stelle annunciano che è in arrivo il grande amore, ma anche tante gratificazioni sul posto di lavoro. Le congiunzioni astrali permetteranno ai Bilancia di esprimersi finalmente per quel che sono e per quel che desiderano, prendendo posizioni precise e intravedendo obiettivi in modo chiaro.
Infine, anche i Gemelli potranno ringraziare la fortuna, perché già a gennaio potrebbero arrivare tanti soldi extra. Forse una vincita al Gratta e Vinci, o forse un aumento di stipendio, o un bonus produzione. Entrate che di qualsiasi natura siano faranno molto comodo ai Gemelli perché si sa, i nati del segno adorano fare shopping sfrenato e si stanno già affilando le unghie per l’inizio dei Saldi.