Oroscopo fino al 6 dicembre: i favori di Giove al fortunato Capricorno

L’oroscopo di fine mese che va fino al 6 dicembre. Se sei un Capricorno, sappi che Giove è dalla tua parte: cosa devi sapere. 

Quando si parla di oroscopo, si sta parlando dell’influenza che gli astri hanno sui diversi segni zodiacali. È un tema che suscita sempre grandissima curiosità, ma allo stesso tempo anche perplessità e scetticismo. Vi sono i seguaci assidui dell’oroscopo, che non mancano mai le previsioni settimanali, mensili o addirittura annuali. E, come se fosse di vitale importanza, questo appuntamento non viene mai mancato, anche solo per sapere qual è l’energia che verrà implementata durante quel periodo di tempo.

oroscopo fino al 6 dicembre: le fortune del Capricorno
Cosa accadrà ai vari segni fino al 6 dicembre? – galleriaborghese.it

Dall’altro lato, invece, vi sono coloro che ritengono che l’oroscopo non possa avere alcun peso sul proprio futuro. Tra di loro, a volte, si nasconde anche chi un’occhiatina alle previsioni astrologiche la dà comunque.

Comunque la si pensi, le prossime settimane, quelle fino al 6 dicembre, vedono come favorito uno dei segni dello zodiaco più determinati e focalizzati: il Capricorno. Sulle pagine del settimanale “Mio”, Terry Alaimo ci dice come saranno le prossime settimane per tutti i segni zodiacali, mettendo in evidenza che sarà il Capricorno a ricevere i favori di Giove.

Oroscopo fino al 6 dicembre: tra i più fortunati c’è il segno del Capricorno

«Chissà come andranno le prossime settimane?». È una domanda che molti ci poniamo e che trova spesso risposta nell’oroscopo. Terry Alaimo ci svela come andranno le prossime settimane, fino al 6 dicembre, per i vari segni, anticipando che Giove favorirà in particolar modo il Capricorno.

oroscopo fino al 6 dicembre: le fortune del Capricorno
Oroscopo fino al 6 dicembre: le fortune del Capricorno-galleriaborghese.it

L’Ariete dovrà stare all’erta, in quanto ogni proposta potrebbe rappresentare la fortuna di una vita. Il Toro dovrà essere determinato e deciso, per poter raggiungere qualsiasi obiettivo. I Gemelli dovranno superare la loro solita indecisione e immergersi totalmente in un nuovo progetto. 

Per il Cancro ci vorrà maggiore impegno per raggiungere risultati migliori. Il Leone vedrà sbloccarsi molte situazioni, grazie all’influenza delle stelle. Per la Vergine saranno tantissimi i progetti nuovi da affrontare, ma prestando attenzione alle divergenze sia sul lavoro, che in ambito privato.

Bilancia sarà sostenuta dalle stelle e, in particolar modo, da Marte per fronteggiare alcune situazioni di difficoltà. Per lo Scorpione sarà un periodo ricco di possibilità e situazioni in sospeso che si sbloccano. Sagittario sarà pieno di una carica nuova, che lo porterà ad affrontare con entusiasmo e forza le nuove situazioni. 

Capricorno sarà uno dei segni più fortunati e, grazie ai favori di Giove, riuscirà a portare a termine tutto ciò che si è prefissato. Acquario sarà pieno di buone idee e propositi, sostenuti anche dall’influenza degli astri. Pesci potrebbe vivere qualche difficoltà, ma se si impegnerà, come sa fare, saprà volgere al positivo anche situazioni difficili.

Impostazioni privacy