Oroscopo fino al 18 agosto: saranno giorni molto intensi. Le stelle annunciano fortuna per due segni mentre per altri due arrivano guai.
In attesa di festeggiare il Ferragosto, c’è chi parte e chi torna, chi guarda al cielo per vedere una stella cadente ed esprimere un desiderio e chi purtroppo è rimasto intrappolato in città, con la calura che non lascia tregua. Anche l’Oroscopo ci anticipa che i prossimi giorni saranno caratterizzati da alti e bassi, soprattutto in fatto di soldi. Le influenze dei Pianeti favoriranno in modo positivo i progetti di due segni zodiacali, mentre altri due dovranno attendere tempi migliori.
Almeno fino al 18 agosto, perché il giorno dopo ci sarà la Luna Piena “Blu”. Le congiunzioni astrali andranno a influenzare negativamente la comunicazione, ecco perché si potranno verificare molti piccoli contrattempi in ufficio, con colleghi e collaboratori. Inoltre non saranno premiati gli investimenti rischiosi e anche il gioco d’azzardo è sconsigliato, in particolar modo per due segni.
Oroscopo fino al 18 agosto, controlla se il tuo segno è tra quelli fortunati o sfortunati
Chi ha in mente di cambiare lavoro, investire in Borsa oppure ampliare il numero di progetti in corso può contare su una settimana astrologica molto dinamica, ma attenzione ai “dispetti” delle stelle. Vergine e Scorpione saranno i favoriti mentre per Ariete e Acquario stanno per arrivare giorni un po’ stressanti.
Scendendo nel dettaglio, quelli della Vergine stanno usando molte energie sul lavoro. Hanno grandi obiettivi e intendono lasciare la routine per sperimentare iniziative nuove. Per raggiungerli i Vergine dovranno andare avanti in solitaria, ma per fortuna le congiunzioni planetarie sono dalla loro parte. Si prospetta dunque un periodo molto ricco e florido.
Anche gli Scorpione possono vantare una bella stabilità economica e la fortuna in ambito sarà ancora presente nel cielo dei nati di questo segno. Le stelle consigliano di osare negli investimenti, in modo da aumentare ancora di più l’entità dei risparmi. Passiamo invece ai due segni sfortunati della settimana, il primo dei quali è l’Ariete che dovrà lottare contro le invidie dei colleghi.
In ufficio c’è troppa competizione e ciò causa stress e stanchezza mentale. Inoltre gli Ariete si sono dimenticati di pagare qualche debito pregresso e a breve arriveranno i solleciti. Infine gli Acquario, che dovranno fare i conti con una stagnazione generale dei progetti e delle finanze. Le idee non mancano ma non sono destinate almeno per ora ad andare in porto. I nati di questo segno dovranno attendere un momento più favorevole e nel mentre cercare anche di non dilapidare i risparmi, soprattutto se sono in procinto di andare in vacanza.