Oroscopo, fine maggio turbolento per questi segni: avranno sempre da ridire su tutto

Le congiunzioni astrali stanno per stravolgere l’armonia di alcuni segni zodiacali secondo l’Oroscopo di fine maggio

Il carattere di ognuno di noi è influenzato da moltissimi fattori. Anche la persona più gentile e tollerante del mondo, a volte, può trasformarsi e reagire agli eventi in modo totalmente diverso dal solito.

oroscopo fine maggio maggio turbolento
Alla fine di maggio alcuni segni zodiacali vivranno un momento complicato – Foto: Editorially srl – galleriaborghese.it

È ciò che accadrà a fine mese: secondo l’Oroscopo alcuni segni zodiacali saranno influenzati negativamente dalle energie dei Pianeti e avranno atteggiamenti intolleranti oppure aggressivi verso tutto ciò che li circonda. Ecco chi sono e perché.

Oroscopo fine maggio, controlla se rientri tra i segni zodiacali che rischiano di sbottare

Sono cinque i segni che a breve dovranno concentrarsi al massimo per non perdere il controllo: Toro, Scorpione, Leone, Acquario e Capricorno. 

oroscopo fine maggio segni zodiacali irascibili
Sono 5 i segni zodiacali che a fine maggio saranno in difficoltà – Foto: Editorially srl – galleriaborghese.it

Partiamo dai Toro, che a fine maggio si troveranno di fronte a situazioni che li metteranno a dura prova. I Toro si rinchiuderanno in loro stessi, con la tipica testardaggine che li contraddistingue, e non vorranno accettare consigli o critiche costruttive. Soprattutto nel lavoro, i Toro potrebbero prendere decisioni definitive senza aver pensato alle eventuali conseguenze.

Anche gli Scorpione dovranno sfoderare in più di un’occasione il loro pungiglione velenoso. I nati del segno, si sa, sono molto intelligenti, intuitivi e sensibili, ma spesso basta un nonnulla per farli sentire minacciati. A quel punto gli Scorpione diventano aggressivi, vittimisti e anche un po’ paranoici. La conseguenza è che non si riesce più a stabilire un dialogo con loro, e questo è ciò che si prospetta per la fine di maggio.

I Leone, notoriamente egocentrici, durante l’ultima settimana del mese saranno ancora più sicuri di loro stessi, ma ciò li porterà a diventare ciechi di fronte alle esigenze degli altri. Il che è molto probabile che inneschi litigi e discussioni a lavoro, in famiglia e col partner.

Arrivano pessime notizie anche per gli Acquario, che dovranno lottare con la frustrazione. I nati del segno in questo periodo si sono impegnati molto per cambiare in meglio, ma purtroppo le cose non sono andate come speravano. Di conseguenza gli Acquario riverseranno tutta la loro rabbia sugli affetti e sulle persone più vicine.

Infine abbiamo un oroscopo difficile anche per i Capricorno. I nati del segno, che di solito riescono a mantenere la calma in qualsiasi circostanza, avranno a che fare con eventi che faranno crollare le loro sicurezze. I Capricorno, che non sono abituati, potrebbero avere delle vere e proprie crisi di nervi.

Impostazioni privacy