Oroscopo di marzo, per questo segno arriva un’ondata positiva: controlla se si tratta del tuo

L’oroscopo di marzo 2024 sarà particolarmente fortunato per un segno in particolare, ci sono infatti grandi novità in vista.

Nel mese di marzo 2024 il Sole e altri pianeti si sposteranno in un segno zodiacale in particolare, creando un quadro astrale fortunato per alcuni. Si tratta di un cielo che promette benessere nel lavoro, nelle relazioni affettive, nella salute e nelle finanze.

Il segno più fortunato di marzo 2024
Qual è il segno fortunato di marzo 2024? galleriaborghese.it

Come accade frequentemente però mentre alcuni segni zodiacali gioveranno del transito dei pianeti altri invece verranno influenzati negativamente da questo aspetto e dovranno attendere per poter ritrovare quiete e serenità. Scopriamo insieme dunque qual è il segno zodiacale che vivrà un marzo 2024 da urlo!

Oroscopo marzo 2024, qual è il segno fortunato del mese?

Per il segno dell’Ariete marzo 2024 sarà un mese molto interessante e foriero di grandi soddisfazioni sentimentali.

Per il segno del Toro marzo 2024 sarà scisso a metà, la prima parte del mese ci saranno tensioni nella vita di coppia mentre nella seconda parte torna al sereno.

Oroscopo marzo 2024
Un segno in particolare sarà fortunatissimo! galleriaborghese.it

Per il segno dei Gemelli marzo 2024 sarà caotico e pieno di tensioni nel campo affettivo, mentre sul lavoro buone nuove in arrivo.

Per il segno del Cancro marzo 2024 sarà ricco di grandi emozioni in tutti i campi, ma soltanto verso la fine del mese, la prima parte infatti lenta.

Per il segno del Leone marzo 2024 sarà come una boccata di aria fresca, dopo un febbraio molto difficile potrà contare su Mercurio a favore.

Per il segno zodiacale della Vergine marzo 2024 sarà un mese difficile e pesante a causa dei pianeti di opposizione, ci sarà un calo di energie psicofisiche.

Per il segno zodiacale della Bilancia marzo 2024 sarà particolarmente stressante da un punto di vista professionale mentre fino al 12 ci sono buone opportunità nei sentimenti.

Per il segno zodiacale dello Scorpione marzo 2024 sarà stancante e stressante ma grazie a Venere ci saranno delle belle novità in amore nella seconda parte del mese.

Per il segno zodiacale del Sagittario marzo 2024 si apre con Mercurio in posizione sfavorevole che potrebbe portare ritardi e inconvenienti sul lavoro, Venere favorevole invece nella prima metà del mese favorisce i rapporti personali.

Per il segno zodiacale del Capricorno a marzo 2024 ci saranno delle importanti novità nell’ambito lavorativo e Venere nel segno dei Pesci a partire dal 12 regala grandi emozioni in amore.

Per il segno zodiacale dell’Acquario marzo 2024 potrebbe partire in sordina per poi esplodere nella seconda metà grazie a Mercurio a Venere in transito favorevole.

Ma marzo 2024 sarà il mese che vedrà a primeggiare il segno dei Pesci. Il Sole transita proprio nel segno insieme a Mercurio a Saturno, sarà raggiunto anche da Venere a partire dal 12 e da Marte a partire dal giorno 23. Si tratta di un periodo foriero di grandi novità sia per quanto concerne gli affari sia per quanto concerne l’amore.

Impostazioni privacy