Oroscopo dell’estate: ecco come andrà la bella stagione segno per segno

L’estate è alle porte, e tutti gli appassionati di astrologia vogliono sapere come andrà la bella stagione: ecco l’oroscopo per tutti i segni. 

L’estate sta arrivando e come al solito, c’è già chi si prepara per la prova costume e per trascorrere giornate indimenticabili tra relax e divertimento.

Oroscopo estate segno per segno
Oroscopo, come andrà l’estate 2024 (foto Editorially Srl) – galleriaborghese.it

La bella stagione riesce sempre a creare tanta attesa e soprattutto chi segue l’astrologia, vorrebbe per il suo segno un’estate favolosa. Secondo gli astri, ci saranno momenti favorevoli per certi segni e per altri ci saranno momenti complicati.

Amore, lavoro e salute sono gli aspetti su cui le persone sono maggiormente curiose, per quel che riguarda l’estate in arrivo. Dunque, segno per segno, scopriamo insieme che tipo di estate potrebbe essere secondo le stelle.

Oroscopo estate, come andrà per ogni segno zodiacale: per alcuni problemi in amore

Partiamo dal segno dell’Ariete. Sarà un’estate in cui dovrete darvi da fare, soprattutto per risolvere certe questioni che non vi decidete a sistemare. Amore e lavoro possono darvi grandi soddisfazioni, ma dovrete cogliere le occasioni.

Oroscopo estate problemi amore
Oroscopo dell’estate, quali sono le previsioni (foto Canva) – galleriaborghese.it

Per ciò che concerne il segno del Toro, amore e lavoro non andranno proprio al massimo, ma avrete l’occasione di risalire la china ben presto. Alcune persone non faranno più parte della vostra vita, ma forse è la cosa migliore. Giugno e settembre vi regaleranno grosse opportunità in ogni ambito.

I Gemelli vivranno grandi momenti in amore, e nel lavoro qualche probabile complicazione, ma nulla di preoccupante. Cercate di non fare troppe cose allo stesso tempo, o non saprete più come uscirne. Per i Cancro ci saranno grandi occasioni soprattutto a lavoro, e sarà un’estate proficua. In amore potreste fare nuovi incontri se siete single.

Per i Leone non sarà un’estate proprio perfetta, ci saranno complicazioni sia in amore che sul lavoro, soprattutto a giugno. Poi, però, ci sarà una gran ripresa. Per i nati sotto il segno della Vergine, agosto sarà un mese esplosivo in amore e sul lavoro.

Giugno felice per i Bilancia, sia in amore che sul lavoro. Cercate però di non forzare le cose, andrà tutto secondo i vostri desideri. Lo Scorpione trascorrerà un’estate intensa e piacevole, e luglio, in particolare, porterà grandi soddisfazioni in ogni ambito. I Sagittario vivranno un ottimo periodo in amore, ma non sarà lo stesso nel lavoro.

Amore e lavoro a gonfie vele per i Capricorno, che vivranno momenti davvero meravigliosi. Lo stesso non sarà per Acquario e Pesci, che avranno dei problemi in amore, mentre lavoro e benessere saranno abbastanza positivi.

Impostazioni privacy