Oroscopo delle donne, questi 5 segni zodiacali sono i più fortunati

Le donne nate sotto questi cinque segni zodiacali sono tra le più fortunate: ecco come ottengono la buona sorte.

Donne che manifestano una grandissima forza e, tramite questa loro perseveranza, questa loro resilienza, riescono a ottenere grandi risultati. Questo perché vengono anche baciate dalla fortuna. Ma le donne nate sotto questi segni zodiacali, la fortuna non la aspettano e basta. Se la creano.

Donne fortunate
Le donne nate sotto questi segni zodiacali sono le più fortunate – (galleriaborghese.it)

Già perché dovremmo sapere ormai che la buona sorte dobbiamo ricercarla e cavalcarla. Le stelle possono solo indicarci la via con la loro benevolenza, poi sta a noi percorrere quella strada. Ebbene, le donne nate sotto questi cinque segni zodiacali sanno come avere fortuna. 

Le donne di questi cinque segni zodiacali sono più fortunate

Sono in particolare cinque i segni zodiacali che abbiamo selezionato. Il primo è il segno dell’Ariete. Come sappiamo, questa prima costellazione dello Zodiaco contraddistingue le donne ardenti e focose, energiche, perché spesso impulsive e istintive. Le donne nate tra il 21 marzo e il 20 aprile vivono sulla scorta dell’adrenalina, sono coraggiose, ambiziose e tendono ad attrarre naturalmente la fortuna. Sono sempre nel posto giusto al momento giusto.

Donne fortunate
Le donne dell’Ariete sono tra le più fortunate – (galleriaborghese.it)

Ci sono poi le donne nate sotto il segno del Leone. Sono leader nate e hanno un carisma magnetico che attira su di loro la fortuna come una calamita. Le donne nate tra il 22 luglio e il 22 agosto spesso saranno capaci di guidare, di essere al vertice, anche più degli uomini. Un vero e proprio spot alla parità di genere.

Avventurose, le donne del Sagittario. Sempre pronte a tuffarsi in una nuova esperienza, che sia esperienza di vita o professionale. Affrontano tutto, comunque, con spirito proattivo e, si sa, la fortuna aiuta gli audaci. Le donne nate tra il 22 novembre e il 21 dicembre sono normalmente ottimiste e avventurose. Godono sempre dei benefici del loro atteggiamento positivo.

C’è poi il segno dell’Acquario, che guida le donne nate tra il 20 gennaio e il 19 febbraio. Donne eccentriche, anticonformistiche, libere e indipendenti. Proprio queste loro caratteristiche spesso le portano a essere più fortunate delle altre, perché osano dove altre donne, invece, restano un passo indietro.

Infine, le donne nate sotto il segno dei Pesci. Hanno una capacità unica di accedere al proprio sé interiore e, fortunatamente, questa natura più intuitiva spesso le guida verso risultati felici in molteplici aspetti della vita. Le donne nate tra il 20 febbraio e il 20 marzo non hanno paura nel dare concretezza ai propri tanti sogni. E proprio per questo, ce la fanno.

Impostazioni privacy