Oroscopo dell’amore, questi segni saranno infedeli: preparatevi

Purtroppo l’amore non è sempre farfalle nello stomaco e romanticismo: questi segni zodiacali nelle prossime settimane saranno infedeli.

Sarebbe bello dire che l’amore alla fine di tutto sia in grado di guarire e sistemare ogni cosa, purtroppo però non è così, allora non esisterebbe l’infedeltà. L’amore, infatti, è un sentimento così complesso, che a volte è difficile trovare una logica in tutto e forse certe azioni è meglio che restino così, senza una spiegazione.

I segni infedeli
L’amore non è sempre rose e fiori – Galleriaborghese.it

Attenzione però, le stelle hanno deciso di mettervi in guardia. Sono ben 5, infatti, i segni che nelle prossime settimane potrebbero peccare di infedeltà. Ma quali sono? Non ci resta adesso che scoprirli insieme!

Vi abbiamo avvertito: ecco i segni che saranno infedeli nelle prossime settimane

Partiamo da una piccola premessa però: ovviamente l’astrologia è solo un modo per spiegare la complessità della realtà, non è detto quindi che tutte le persone nate sotto questi segni tradiranno. Detto questo, partiamo dal primo segno!

I segni infedeli
Il Cancro pretende il massimo in una relazione – Galleriaborghese.it

CANCRO: Nonostante sia un segno estremamente riservato, il Cancro apprezza ogni momento trascorso con chi gli piace. È quel tipo di persona che preferisce avere poche, ma buone amicizie. Tuttavia, in virtù della qualità sulla quantità, è davvero esigente quando si impegna con qualcuno e pretende sempre il massimo in una relazione. E se non può ottenerlo, non si fa problemi a ricercarlo altrove.

TORO: In generale, il Toro apprezza molto la stabilità nelle relazioni riflettendo molto in tal ottica il suo elemento, la Terra. Ma anche l’albero più forte del mondo può essere sradicato da un cataclisma naturale. E così, anche se raramente, capita che i nati sotto questo segno possano perdere la bussola e provare emozioni nuove, contrastanti e travolgenti per qualcun altro, mettendo da parte così la loro lealtà.

VERGINE: Se c’è una cosa che piace alla Vergine, è essere disponibile verso gli altri, aiutando chi ne ha più bisogno. Tuttavia, sappiamo bene come sia anche il segno più preciso e determinato di tutto lo zodiaco, due qualità queste che ricerca sempre nel proprio partner. E da questo punto di vista, la Vergine sa essere molto rigida: se l’altra persona non riesce a stare al suo passo, questa perde subito d’attrattiva ai suoi occhi.

SCORPIONE: Nonostante la sua reputazione di essere misterioso e sicuro di sé, lo Scorpione è sensibile, il che lo rende una persona estremamente leale ed empatica. Fino ad un certo punto però. Se si sente, a torto o a ragione poco cambia, ferito, questo segno dà davvero il peggio di sé perché non accetta mai alcun tipo di sgarro da parte degli altri e specialmente dal proprio partner. Motivo per cui giustifica sempre la sua infedeltà se pensa di aver fatto bene.

LEONE: Generoso e onesto, il Leone fa di tutto per rendere felici gli altri. E’ molto protettivo. Tuttavia, proprio perché il Leone è l’anima della festa e adora stare sempre sotto i riflettori, si può annoiare anche molto in fretta e questo perché ha bisogno di stimoli costanti che lo facciano sentire vivo. E per quanto sia sbagliato, l’adrenalina che accompagna l’infedeltà riscuote un certo fascino su questo segno, specialmente se consapevole che ormai la sua storia d’amore è giunta al capolinea.

Impostazioni privacy