Oroscopo dell’amore, guai in vista: questi segni si lasceranno entro la fine dell’anno

Amore al capolinea per questi segni zodiacali: secondo l’oroscopo a fine anno potrebbero vedere finire la loro relazione!

Il modo in cui gli astri descrivono alcuni tratti e caratteristiche dei segni zodiacali ci aiuta a definire anche il carattere di chi ci circonda, oltre che il nostro. Sebbene non si tratti di una verità oggettiva e scientificamente appurata, l’oroscopo ha molti seguaci in prima fila pronti a scoprire ogni giorno cosa li aspetta a seconda della verità svelata dalle stelle.

oroscopo dell'amore
Oroscopo dell’amore: pericolo per questi segni dello zodiaco – Galleriaborghese.it

E secondo le previsioni astrali, sembrerebbe che per alcuni segni zodiacali non mancheranno problemi di cuore verso fine anno. Di quali segni zodiacali stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

L’oroscopo dell’amore non promette nulla di buono per questi segni zodiacali: problemi sentimentali in vista

Più che avere Saturno contro, si può dire che in amore questi segni zodiacali tendono a sabotarsi da soli. Sebbene sognino il vero amore e siano in una relazione stabile, alcuni amici dello zodiaco ed in particolare quelli di cui parleremo oggi, rischiano di far volgere al capolinea la loro storia d’amore. Il motivo? Beh, da un punto di vista caratteriale questi tendono a voler avere il controllo su tutto, possono essere iperprotettivi ed eccessivamente testardi.

segni zodiacali fine relazione
I segni zodiacali che potrebbero veder finire la loro relazione – Galleriaborghese.it

Ebbene, proprio questo lato della loro personalità potrebbe di fatti inficiare sul rapporto di coppia portando il partner ai limiti della sopportazione. Voler controllare tutto non è possibile, ma per loro è dura da accettare:

  • Ariete: nella vita e nelle relazioni che instaurano tendono a volersi imporre come leader. Una sorta di ‘deformazione caratteriale’ dal momento che i nati sotto questo segno di fuoco che tende ad essere eccessivamente dominante. All’interno di una relazione, questo potrebbe ahimè compromettere gli equilibri e portare il partner all’esasperazione. Cari ariete, se volete salvare la vostra storia d’amore dovreste imparare a perdere un po’ il controllo e lasciarvi andare.
  • Leone: la parola compromesso non fa parte del loro vocabolario. I nati sotto questo segno si caratterizzano per essere particolarmente ambiziosi e dominanti. Ed ahimè, trasferiscono questo lato del carattere anche all’interno della relazione volendo così primeggiare sull’altro. Ma cari Leone, l’amore non è una gara, e dovreste imparare a camminare mano nella mano con l’altro piuttosto che a pensare di essere sempre un passo avanti!
  • Scorpione: questo segno d’acqua che vede la sua personalità dominata dai sentimenti, si rivela particolarmente protettivo all’interno di una relazione. Essere iperprotettivi per uno scorpione significa però esercitare un certo controllo sull’altro, ma questo non è il modo giusto per far sì che una relazione possa essere duratura. Cari scorpione, il nostro consiglio è quello di aprirvi ad una sincera comunicazione con l’altro e ad esternare tutto ciò che sentite senza tradurre quei sentimenti in mania di controllo.
Impostazioni privacy