Oroscopo della bellezza: sono i segni zodiacali più vanitosi dello zodiaco, ecco il loro destino

C’è poco da fare: questi sono i segni zodiacali più vanitosi di tutti: vivono per la loro immagine riflessa nello specchio!

C’è una linea sottile tra l’essere sicuri di sé e l’essere vanitosi e si dà il caso che questi segni zodiacali propendano abbondantemente per la seconda. Un po’ come il giovane cacciatore Narciso famoso per la sua bellezza, i nati sotto questi segni non possono fare a meno di guardare la propria immagine riflessa innamorandosene ogni giorno di più.

I segni vanitosi
Questi segni sono i più vanitosi di tutti – Galleriaborghese.it

Tuttavia, finché si tratta di guardarsi allo specchio ammirandosi e congratulandosi con se stessi per la propria bellezza, alla fine è un peccato veniale di poco conto. Il problema è quando la vanità prende il sopravvento su tutto il resto trasformandosi in egoismo. Tutto, infatti, diventa a misura dei desideri di una sola persona e gli altri sono solo un gradevole, ma non per forza necessario, contorno. Ma quali sono i segni in questione? Non ci resta che scoprirli insieme partendo dal primo!

I segni più vanitosi dello zodiaco sono proprio loro, ma devono fare molta attenzione

GEMELLI. I Gemelli hanno una personalità forte e precisa. Tuttavia, la stessa caratteristica che li rende riconoscibilissimi in mezzo a migliaia di persone, può rappresentare anche il loro tallone d’Achille. I nati sotto questo segno, infatti, sanno di essere bravi e capaci e se si prefiggono un obiettivo, lo raggiungono senza tanti problemi, ma il problema è proprio questo. Non riescono a non sottolineare sempre, e anche in maniera piuttosto fastidiosa, di essere i migliori del mondo. E per brillare sono disposti anche a mettere in ombra chi li circonda.

segni vanitosi
I Gemelli per brillare sono disposti a tutto – Galleriaborghese.it

VERGINE. Per quanto la Vergine sia umile e mantenga nella maggior parte dei casi un profilo basso, questo segno adora essere sempre apprezzato e ammirato dagli altri per le sue incredibili capacità organizzative e analitiche che gli consentono di essere sempre preciso e puntuale in un mondo votato al disordine. Tuttavia spesso e volentieri i nati sotto questo segno non perdono l’occasione di assumere l’atteggiamento tipico di maestri di vita dispensando consigli non richiesti su temi anche abbastanza importanti.

SCORPIONE. Lo Scorpione è un segno così appassionato e pieno di vita, che vive solo per soddisfare le proprie esigenze. Il resto non conta se non lo riguarda direttamente. E per ottenere tutto quello che vogliono, i nati sotto questo segno non si fanno scrupoli a utilizzare tutto il loro charme, perché sanno di essere davvero irresistibili. Eppure, questo suo fascino innato nasconde una fragilità di fondo: lo Scorpione cerca sempre conferme.

LEONE. Non poteva mancare il Leone in questa speciale classifica. Questo segno, infatti, vive per stare sotto i riflettori e adora che tutti, ma proprio tutti, pendano dalle sue labbra. E proprio perché i nati sotto questo si sentono re e regine, tendono a prevaricare sempre sugli altri esercitando in maniera palese tutto il loro desiderio di dominazione e di controllo. A differenza degli altri segni però, il Leone alimenta solo il suo ego: non farà mai niente per ferire gli altri.

Impostazioni privacy