Oroscopo del lavoro, qual è la mansione adatta per ogni segno zodiacale

Se non sai qual è il lavoro giusto per te molto dipende dal tuo segno zodiacale. Ognuno, infatti, è predisposto per un lavoro specifico. 

“Fa il lavoro che ami e non lavorerai neppure un giorno in vita tua”, recita un antico proverbio orientale. Il nostro lavoro ideale è determinato in larga misura dal nostro segno zodiacale. In questo articolo vi sveliamo qual è il lavoro giusto per ogni segno.

ad ogni segno zodiacale un lavoro
Ogni segno zodiacale ha il suo lavoro ideale Galleriaborghese.it

Ci sono persone che sanno cosa vogliono fare fin dalle elementari e quelle che, al contrario, non hanno le idee ben chiare nemmeno a 30 anni. Ci sono quelli a cui piace fare solo una cosa e poi ci sono i soggetti dai mille interessi diversi. Ognuno è predisposto per fare certe attività piuttosto che certe altre e questo dipende in larga misura dal nostro segno zodiacale.

Il nostro segno zodiacale, infatti, influenza il nostro modo di essere, la nostra personalità ma anche i nostri gusti e le nostre naturali propensioni. Se ci fate caso i cuochi sono in gran parte di un certo segno mentre chi lavora nella comunicazione, quasi sempre, appartiene ad un altro segno. Insomma ogni segno zodiacale ha il suo lavoro ideale.

Ecco il lavoro ideale di ogni segno zodiacale

Il lavoro ideale non è quello perfetto ma è quello che ci rende felici, quello che ci piace a tal punto che non ci pesa fare gli straordinari e lavorare anche durante i weekend. Insomma il lavoro ideale è quello che non ci sembra nemmeno un lavoro. Le preferenze e le propensioni di ognuno di noi dipendono anche dal nostro segno zodiacale. Di seguito vediamo qual è il lavoro giusto per ciascun segno.

ad ogni segno zodiacale un lavoro
La professione ideale di ogni segno zodiacale Galleriaborghese.it
  • Ariete. Sei un leader nato: creativo al punto giusto ma molto intransigente. La carriera militare è perfetta per te.
  • Toro. Ami i piaceri della vita, l’arte e, soprattutto, la buona tavola. Il tuo lavoro ideale deve essere creativo: puoi essere un grande chef ma anche un grande musicista.
  • Gemelli. Con le tue doti comunicative puoi ammaliare chiunque. Tu devi assolutamente lavorare nel giornalismo o, comunque, nel settore della comunicazione.
  • Cancro. Tu hai la naturale predisposizione a prenderti cura degli altri: il tuo lavoro ideale è nel campo medico.
  • Leone. Tu non segui le mode, tu le detti. Il tuo lavoro ideale è quello dello stilista ma potresti essere anche un influencer o un attore vista la tua capacità di attirare su di te l’attenzione di tutti.
  • Vergine. La tua precisione ti rende perfetto per la carriera Diplomatica.
  • Bilancia. Imparzialità e obiettività sono i tuoi punti forti: il tuo mestiere ideale è quello del giudice.
  • Scorpione. Hai un fiuto e un sesto senso ineguagliabili. Che si aggiungono ad un un’innata diffidenza verso tutto e tutti. Dovresti fare il detective o il medico legale.
  • Sagittario. Sei uno spirito libero amante dei viaggi e delle avventure. Potresti diventare un ottimo travel blogger.
  • Capricorno. Ambizione e determinazione sono le caratteristiche che fanno di te un leader indiscusso. Il tuo lavoro ideale è quello del manager.
  • Acquario. Idealista e anticonformista come nessuno e dotato di una spiccata intelligenza. Dovresti lavorare nelle missioni umanitarie ma anche come scienziato avresti un grande successo.
  • Pesci. Creativo e sempre con la testa tra le nuvole. Il tuo lavoro ideale è quello del pittore.
Impostazioni privacy