Ornella Vanoni e quelle avances a Marracash che non passarono inosservate, spunta ora il retroscena: cosa l’ha colpita di lui

La cantante Ornella Vanoni subisce particolarmente il fascino del rapper Marracash e in un’intervista ha svelato i motivi dell’attrazione.

Oltre ad essere una cantante leggendaria, Ornella Vanoni è un personaggio davvero incredibile. Alla voce calda e suadente bisogna aggiungere una forte personalità. Difatti, l’artista classe 1934, che lo scorso 22 settembre ha raggiunto la soglia degli 89 anni di età, non ha peli sulla lingua e non ha paura di dire ciò che pensa.

I motivi dell'attrazione di Ornella Vanoni per Marracash
Ornella Vanoni e il commento erotico su Marracash: spunta il retroscena (ANSA) – Galleriaborghese.it

Il carisma di Ornella è travolgente, trascina chiunque abbia a che fare con lei dal vivo o attraverso uno schermo. Trattasi di una dote abbastanza rara, che la rende semplicemente unica nel panorama musicale internazionale. Anche i ragazzi più giovani la adorano, perché Ornella non è mai banale e scontata quando comunica e, cosa ancora più importante, è totalmente priva di filtri.

In una società come quella attuale, dove spesso si indossa una maschera per piacere ai nostri simili, l’immensa Vanoni rappresenta di sicuro una bella eccezione. Questione di carattere, ma pure di scelte. Ognuno di noi, infatti, decide come rivolgersi agli uomini e alle donne, poi la dimensione dell’impronta che si lascia varia a seconda della nostra impostazione in ambito sociale.

Per quanto concerne Ornella Vanoni, la cantante milanese doc è stata in grado oggettivamente di lasciare un’impronta gigantesca sotto tanti punti di vista. E più volte l’artista 89enne ha raccontato le sue vicissitudini relative alla sfera sentimentale. A tal proposito, Ornella in passato ha confessato di essere particolarmente attratta dal noto rapper Marracash, il cui vero nome è Fabio Bartolo Rizzo.

Proprio su questo argomento la star italiana si è soffermata durante un’intervista concessa ai microfoni del ‘Basement’, il podcast condotto da Gianluca Gazzoli. Vanoni una volta ha detto a Marracash molto francamente: “Se avessi trent’anni di meno, ti sbatterei al muro“. Una frase che non necessita di spiegazioni.

Ornella Vanoni allo scoperto: “Ecco perché sono attratta da Marracash”

Marracash, dal canto suo, ha così risposto rivolgendosi alla cantante milanese: “È nel tuo stile“. Inoltre, Vanoni ha spiegato i motivi della forte attrazione nei confronti del rapper di Nicosia, il quale ha compiuto 44 anni il 22 maggio. Tanto per cominciare l’autore di ‘Niente canzoni d’amore’ ha un’aria estremamente virile.

I motivi dell'attrazione di Ornella Vanoni per Marracash
Marracash fa impazzire Ornella Vanoni: ecco i motivi (ANSA) – Galleriaborghese.it

“Non è male in questo mondo un po’ moscio”, aggiunge Ornella. Dopodiché, l’ospite di Gianluca Gazzoli sottolinea la bravura di Marra in ambito di musicale, definendolo artista. Allo stesso tempo, però, sostiene che lui abbia un carattere abbastanza complesso, ma ciò dipende proprio dallo status di artista.

Presentatemi voi un artista bravo davvero che non è difficile o non ha delle ricadute“, conclude Vanoni. D’altronde, non è un segreto che Marracash sia un uomo un po’ tormentato psicologicamente parlando. Ma questo dettaglio evidentemente non diminuisce l’attrazione della cantante milanese.

Impostazioni privacy