Ornella Muti, spunta un segreto rarissimo: finalmente dopo anni l’attrice lo ammette

Spunta un segreto rarissimo sull’attrice Ornella Muti. Dopo anni ha deciso di rivelarlo: fan rimasti a bocca aperta. Di cosa si tratta?

La bellezza di Ornella Muti ha incantato tantissimi italiani e non solo. L’attrice, divenuta popolare tra gli anni Settanta e Ottanta, è diventata un’icona per la sua incredibile avvenenza. Diventata famosa ancora giovanissima, a 17 anni, è diventata una vera e propria diva del cinema. L’attrice ha recitato in numerosi film d’autore tra cui Federico Fellini e anche la pellicola “Chi è senza peccato” di Woody Allen.

Ornella Muti svela un segreto
Ornella Muti e il suo segreto che ha sorpreso i fan – Ansa foto (galleriaborghese.it)

A 66 anni Ornella Muti è ancora bellissima e non dimostra certamente la sua età. Come si può notare nel suo account ufficiale su Instagram, dove è seguita da più di 300.000 followers, l’attrice è incantevole ed è ancora una delle donne più desiderate del cinema. Gli anni sembrano non aver scalfito l’avvenenza di Ornella Muti, che ha un viso fresco e un corpo tonico.

Ornella Muti rivela un segreto: nessuno lo sapeva

Sulla vita privata di Ornella Muti non si conosce molto oggi, ma recentemente ha fatto una rivelazione che ha lasciato i fan a bocca aperta. Oggi l’artista è un personaggio molto controverso, che divide il pubblico a causa della sua esuberanza. Chi conosce la Muti e la figlia Naike Rivelli sa apprezzarle pienamente per il fatto che sono due donne molto schiette e intelligenti. Recentemente l’attrice ha rivelato qualcosa di sé che i fan aspettavano da tempo.

Il segreto di Ornella Muti per restare in forme
Il segreto di Ornella Muti – Credit: ornellamuti (IG) – (galleriaborghese.it)

Ornella Muti ha rivelato che il segreto nella sua forma fisica e nel suo aspetto da eterna ragazzasta nella sua dieta detox. Inoltre l’attrice fa molto yoga e attività fisica e questo le permette di avere sempre un corpo da 40enne. Si allena assieme a Naike Rivelli, infatti le due hanno un fisico invidiabile. Mamma e figlia sono molto legate tra loro, come mostrano sui social e sembrano incredibilmente sorelle.

La rivelazione di Ornella Muti ha lasciato sconvolti i fan, che pensavano che l’attrice si fosse affidata alle mani del chirurgo per qualche ritocchino. E invece no, l’artista appare così giovane come sua figlia proprio grazie al suo allenamento costante e l’attività fisica.

Dopotutto è risaputo che lo sport e il mangiare bene può essere molto di aiuto per mantenere un corpo e un viso sempre giovane anche se abbiamo superato i 65 anni.

Impostazioni privacy